- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Cennatoio, produzione e vendita di vini toscani
-
Cennatoio, produzione e vendita di vini toscani
Come da titolo stò ultimando il sito:
Cennatoio, produzione e vendita di vini toscani e visite gratuite alla cantina con degustazioni di vini e prodotti tipici.Un viticoltore che produce e vende vini toscani ed altri prodotti tipici.
Inoltre è possibile visitare gratuitamente la cantina degustando i vini.
Tra pochi giorni sarà online anche l'e-commerce.Che ne pensate? Soprattutto da un punto di vista grafico visto che per il seo ho ancora fatto poco...
Grazie mille!
-
Mi piace la grafica!
L'unica cosa abbasserei un pò l'altezza del conteiner con il menu laterale sinistro e immagine, mi sembra un pò troppo alto (parere personale).
Sarebbe bello inserire un conteiner con del testo prima del footer per migliorare l'ottimizzazione ed indicizzazione sui motori di ricerca, comunque dato che ci stai ancora lavorando lato SEO probabilmente ce l'hai in progetto.
Visto che stai progettando anche l'ecommerce ti consiglio di non escludere l'inserimento in google shopping.
Buon lavoro e saluti.
-
Grazie mille dei consigli Mareika, una domanda come si fa l'inserimento su google shopping, gli si inviano degli xml? Ancora grazie, non appena metterò online ecommerce partirò con il seo, cercherò di mettere dei testi il problema e che al cliente non credo piaccia molto, punterò sulle pagine di dettaglio....
-
Eh i clienti hanno sempre l'ultima parola.
Esatto per Google Shopping puoi caricare i tuoi prodotti con un feed di dati. Comunque se cerchi "Google shopping" su google trovi tutte le notizie che ti possono servire, c'è una buona guida per il funzionamento/ modalita ecc.
Alla prossima e buona giornata.
-
Grazie ancora.
Buona giornata anche a te e a presto!
-
Carina la grafica.
Il title lato SEO andrebbe migliorato.Saluti, Marco.
-
Grazie anche te Marco, come dicevo appena mettiamo in linea il negozio lavoreremo sul seo, adesso dobbiamo finire quello
-
Il sito graficamente mi piace molto.
Lato seo quoto marcocarrieri
-
Adesso è online anche l'e-commerce. Sta già funzionando e vende ma vorrei migliorarlo lato SEO.
Purtroppo ho pochi testi.... idee? un buon modulo per prestashop?
Per ora ho solo ripetuto i pochi testi che ho ma proprio non mi piace, cosa posso fare? I prodotti hanno nomi inutili pe il seo...
Grazie ancora a tutti