- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cosa leggi sotto l'ombrellone?
-
Grazie a tutti per la condivisione delle vostre letture!
Domani è il mio primo giorno di ferie e la prima cosa che farò sarà andare in biblioteca e prendere tanti libri...adesso che avrò tempo mi dedicherò alla lettura.
-
Primo giorno di ferie e come da mio programma sono andata in biblioteca a prendere uno dei tanti libri che vorrò leggere in questi giorni.
Adesso ho qui al mio fianco: "La fine e il mio inizio" di Tiziano Terzani. Ho letto poche pagine e già mi ha preso un sacco
-
@Anika said:
Primo giorno di ferie e come da mio programma sono andata in biblioteca a prendere uno dei tanti libri che vorrò leggere in questi giorni.
Adesso ho qui al mio fianco: "La fine e il mio inizio" di Tiziano Terzani. Ho letto poche pagine e già mi ha preso un saccoAnche tu Terzani? Io ho preso "In Asia" per iniziare a leggerlo (mai letto Terzani ancora)
-
Sai che non ci avevo fatto caso!!!
Me lo ha consigliato un caro amico e mentre lo ritiravo in biblioteca un'altra amica mi ha detto che è un bravissimo scrittore...vedremo!
Se mi piace il suo modo di scrivere li leggerò tutti i suoi libri, io sono cosi, non ho vie di mezzo!
-
Avendo amato da bambina i film sto leggendo "La storia infinita" di Hendel, benché non ami il genere fantasy trovo sia meraviglioso! Ovviamente da brava masochista lo sto leggendo nella versione bicolore con le parti ambientate nel mondo rela escritte in rosso e le parti ambientate in fantàsia in verde
-
Grazie Campus per aver condiviso con noi la tua lettura per me fantastica, nel senso di meravigliosa!
Io anche stamattina sono andata in biblioteca a prendere un altro libro, l'estate mi fa leggere un sacco!
-
A chi lo dici! Sto leggendo in contemporanea anche una serie manga e a breve dovrò ricominciare a studiare per l'università, anche lì da "leggere" ne avrò un bel po'! xD
-
Belli anche i manga...
I libri universitari invece mi piacciono meno
-
I libri che ho letto sotto l'ombrellone sono stati 3 e tutti stupendi e diversi tra loro:
- High & Dry - Primo amore
- La fine il mio inizio
- il profumo del thè e dell'amore
Buona notte
-
Ho portato con me "Se questo è un uomo".
Ancora non sono riuscito a leggerlo...mi sa che per farlo ho bisogno di staccare completamente.
Comunque stiamo per fare un ordine molto corposo su Amazon, dovrebbe bastare per un bel pò di estati
Poi ci faccio sapere
-
L'ho letto alle medie...dovrei rileggerlo, ma non me la sento molto adesso, ricordo che mi scioccò molto, come del resto il libro di Anna Frank... sono quei libri che TUTTI dovrebbero leggere per sapere la verità, ma che per le persone sensibili lasciano il segno.
Sono stata anche ad Auschwitz...esperienza scioccante!!!!
Pian piano che leggerai i libri che ti arriveranno da Amazon, Giorgio, ci dirai i titoli
-
@Giorgiotave said:
Comunque stiamo per fare un ordine molto corposo su Amazon, dovrebbe bastare per un bel pò di estati
Sono tentato anch'io di fare man bassa: c'è un'allettante promozione in corso o sbaglio?
-
Si ragazzi, -40% su 230.000 libri
-
Mi sto immaginando la biblioteca GT ... che bello
-
Anna è bellissima questa libreria, ma è vero che da ogni scaffale si può saltare in un mondo immaginario fantastico? Io andrei verso la collinetta...
Stamattina amazon mi ha scritto che pensa mi possano interessare i libri della Pimpa a meno di 2euro: è il momento di fare l'ordine
-
Valj sapevo che avresti apprezzato, ma sopratutto capito...
E' la libreria dei sogni
-
@Anika said:
E' la libreria dei sogni
Ha scritto Jorge Luis Borges: "Ho sempre pensato che il Paradiso fosse una Biblioteca".