- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] www.calcioa.it potenziale altissimo per testate giornalistiche
-
[VENDO] www.calcioa.it potenziale altissimo per testate giornalistiche
Gentili,
vendo sito calcioa.it che ha un potenziale altissimo per testate giornalistiche o redazioni.Sito: CalcioA.it
Apertura: luglio 2010
Settore: notizie/media calcio-sport-cronaca-spettacolo
Inserito in Google News
Posizionato con le parole chiavi principali dalla 1° pagina alla 4°
Prezzo: 3500 ?
Pagamento: bonifico bancarioP.S. rispondo solo a veri interessati qui sul forum oppure se scrivete all'email webmaster @ calcioa.it
GRAZIE
-
Visite giornaliere ?
-
Ciao e grazie per l'interessamento.
Le visite ad oggi sono 2000 giornaliere, ma dipende da quanto si pubblica.
Essendo in Google news, dipende solo ed esclusivamente da quello.Saluti
-
Ciao,
possibile sapere le fonti di monetizzazione e a quanto ammontano le entrate mensili?
Segmentazione del traffico in percentuale? (diretto, google, google news.. etc..grazie
-
Buongiorno ragazzi,
posto qui le stats senza che ogni volta invio email a tutti cosi potete valutare con calma.Da 3 aprile-2 agosto 510.000 visite
1.002.000 pagine viste.
Motori di ricerca 78%
Traffico diretto 10%
Siti referenti 10%
Google news: 2%
Pochi aggiornamenti giornalieri.Qualora il sito venisse aggiornato come d'un tempo, le visite naturalmente cresceranno.
Ad esempio dal 3 gennaio al 3 aprile 2011:
2.344.000 visite
4.577.000 pageview.Ecco i numeri, ora valutate con calma poi deciderò in base alle proposte.
Saluti
Scendo al prezzo di 3200 ?.
Le vostre offerte sinora non hanno soddisfatto le aspettative.
Per la parola chiave principale voglio ricordare che siamo in 4° pagina con "calciomercato" e se nel prossimo periodo raggiungeremo la seconda o addirittura la prima page, il prezzo lieviterà ulteriolmente e non ci saranno sconti.Saluti
-
Scendo a 2500 euro.
Aspetto altre offerte concrete.P.S. faccio presenrte che con 3 mesi si ripaga la spesa iniziale e dopo è solo guadagno. Un sito ben posizionato con le chiavi principali e inserito in Google News ormai da 1 anno.
Saluti
-
Ti ho inviato un email ma non ho ricevuto risposta
-
Ancora in vendita ? Sei disposto a scendere con il prezzo ?
-
Ciao, non è arrivata nessuna email.
Ciao, sto valutando le offerte di questi giorni e il prezzo resta immutato per ora.
Grazie a tutti.
L'email è arrivata e sto valutando le varie offerte in corso.
Ho già un idea di quanto cederlo definitivamente e in questo momento posso scendere di altri 200 euro e quindi ad oggi il prezzo per l'acquisto è di 2300 ? per chiudere.Poi in coda ci sono le varie offerte.
Grazie a tutti
Saluti
-
Salve
sono molto interessato se ancora disponibile alla vendita.Grazie
-
Ciao,
ancora non è stato venduto.
Se valutando le offerte arrivate.Saluti
-
Salve
grazie per la risposta.
Potrei avere info riguardo i guadagni perfavore?
email cellmania @ hotmail.it
-
Email inviata, grazie per la disponibilità.
SalutiScendo a 2000 euro, poi ho offerte arrivate che faranno in modo di chiudere la vendita se non raggiungerò il mio obiettivo.
Saluti
-
In merito ad
Posizionato con le parole chiavi principali dalla 1° pagina alla 4°per quali chiavi è posizionato ?
-
Mandato messaggio in privato.
Saluti
-
Capisco la crisi, infatti in base alla offerte arrivate vendo il sito al prezzo finale di 1700 euro, dopodiche entro una settimana lo darò all'utente con la migliore offerta arrivata sinora precedentemente.
Grazie.
Saluti
-
Guarda, io sarei interessato... però fondamentalmente il sito non fa visite "da se" diciamo... corretto ?
O ha un minimo di visite giornaliere ?
Magari potresti crea una sorta di asta... ossia, le offerte ricevute le pubblichi, cosi uno capisce se è il caso di superare l'offerta attuale...
-
Quasi 500 visite al giorno ad oggi con il posizionamento.
Poi con Google News come ben sapete si arriva ben oltre.
Niente asta perchè ci sono delle offerte concrete.Una settimana e si chiuderà il post.
Grazie per l'interessamento.Saluti
-
1500 euro è si può chiudere.
Grazie a tutti, però sotto questa cifra non ci posso andare per il lavoro effettuato da più di un anno.Saluti
-
Salve ho inviato una mail a info @ tuodominio .it