• User Attivo

    [CERCO] Sviluppatore web/WordPress

    Per conto del mio committente inserisco la seguente offerta di lavoro rivolta a tutti gli sviluppatori web, in particolare gli sviluppatori web con conoscenza approfondita del CMS WordPress.

    LeGrandClub.net cerca una figura da inserire stabilmente e a lungo termine nel suo staff. Tale figura dovrà occuparsi della manutenzione dei siti web LeGrandClub.net e PrivateGlobe.net e dello sviluppo di eventuali nuove funzionalità.

    Il progetto è serio, importante e di lunga visione, si ricerca quindi una persona seria, puntuale, precisa, affidabile e competente.

    La figura che si sta cercando dovrà essere disponibile a collaborare eventualmente con altri sviluppatori (e quindi avere una buona propensione al lavoro di gruppo) e far parte di un team che sarà coadiuvato da me in qualità di responsabile software.

    Ci tengo a precisare che non si tratta del solito sito web o social network, è un progetto molto più complesso e ambizioso ed entrarne a far parte porta sicuramente enormi soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.

    Per il momento il lavoro verrà svolto a distanza (telelavoro) ma in futuro è probabilmente che verrà creata una sede vera e propria per il team di sviluppo.

    Per i dettagli burocratici, contrattuali ed economici dovrete parlare personalmente con il committente.

    Per inviare la propria candidatura basta inviare un'email all'indirizzo pasquale.puzio[@]gmail.com inserendo una breve presentazione (non più di 10 righe) e in allegato il proprio CV. L'email dovrà avere il seguente oggetto: [INVIO CV LEGRANDCLUB] Nome Cognome

    Astenersi i non seriamente interessati e i principianti.


  • User Attivo

    Interessata a maggiori informazioni. Mi contatti a mywebislandgmail.com


  • User Attivo

    Buongiorno, mi invii pure come indicato nel mio post iniziale una breve presentazione e il suo CV, eventualmente la metterò in contatto con il responsabile del progetto che le illustrerà tutto.


  • Moderatore

    Scusami, ma leggendo la descrizione del sito non ho ben capito di cosa si tratti di preciso, prima di inviare la mail posso avere maggiori dettagli in privato?


  • User Attivo

    Certo, inviami pure un'email e ti dico tutto ciò che hai bisogno di sapere.

    Nessun'altro che voglia entrare a far parte di un progetto importante in modo stabile? Di questi tempi è una manna dal cielo 🙂


  • User Attivo

    UP!

    Precisazione:
    anche se il post risale a un pò di tempo fa la posizione è ancora aperta e la ricerca è in corso. Quindi inviate senza timore le vostre candidature.