• User

    120% Lino - ecommerce abbigliamento in lino

    Nuovo ecommerce di abbigliamento in lino di "120% Lino", azienda italiana nata negli anni '80 e specializzata nella produzione di vestiti in tessuti di alta qualità.
    Oltre al sito sono stati realizzati anche il video in homepage, le foto e gli outfit presenti all'interno del catalogo.
    E' stata anche aperta e customizzata la Pagina Facebook ufficiale del marchio.
    Il CMS utilizzato è OxCMS, customizzato ad hoc per il progetto specifico.


  • Super User

    Mi piace la grafica.
    Proverei a fare più contrasto per la favicon perchè è poco capibile, magari variando il colore di background e della scritta (nel video ho visto ci sono varie etichette con la dicitura del brand in colori diversi dal bianco).
    Complimenti per il progetto e per l'idea del video nell'ecommerce dove viene visualizzata una piccola sfilata dell'indumento.
    Aggiungerei il pulsante di Google+ sui prodotti oltre a quello di facebook e twitter.
    Lato Seo il progetto è migliorabile, migliorando i title (ce ne sono parecchi dupplicati) dei prodotti, delle sezioni interne e inserendo contenuti di qualità per ogni prodotto cercando di rendere le schede più dettagliate e originali.
    Comunque complimenti per la grafica, il video e gli scatti fotografici.
    Saluti


  • ModSenior

    Mi sembra che il colore bianco sia troppo prevalente ma credo ci possa stare.
    Aggiungerei un effetto mouse over nel menu superiore un pò più evidente.
    Avrei gestito un modulo contatti.

    Saluti, Marco.