- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Aggiornare un file tramite FTP - errore 550
-
Aggiornare un file tramite FTP - errore 550
Non riesco ad aggiornare un file.
Sono entrato nell'ftp tramite Cyberduck, ma appea sostituisco il file in questione, che è un .xml, ricevo come errore:FTP Errore: Upload non riuscito
550 /secure/xml/contatti.xml: Disk quota exceeded.Non riesco neanche a caricare lo stesso file che adesso risulta vuoto.
Stranamente riesco a rinominare i file tramite cyberduck.
Sono in panico, perchè adesso il file è vuoto e quindi non compare neanche il vecchio contenuto.Come mai ho ricevuto questo messaggio? Dove ho sbagliato? Cosa posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Mi dispiace per il tuo problema ma mi spieghi cosa c'entra con la sezione Flash e actionscript?
-
Ho letto nella descrizione "linguaggio di programmazione" e pensavo fosse la sezione giusta. Devo spostarmi altrove?
-
Direi di si anche se devo chiedere consiglio perchè non so quale sia la sezione più adata alla discussione, senti usi abitualmente quel client ftp, non lo conosco io uso Filezilla e non mi ha mai tradito.
-
Non credo sia una questione di gestore di ftp, perchè non riesco neanche a caricare un semplice file prova.txt di 0 kb.
Credo sia un problema di permessi, ma non so come procedere.
-
Permessi? solitamente sono necessari per linguaggio lato server, non per semplici xml, ma non sei l'amministratore del sito?
-
Ciao :), il messaggio di errore è chiaro "Disk quota exceeded." dice che non hai più spazio a disposizione sul disco.
Potresti avere qualche script che nel corso del tempo ha saturato le risorse, scrivendo file di log, statistiche, cache, traduzioni della pagine, ecc.
Quindi devi liberare un po' di spazio.
Sposto la discussione in hosting.