• User

    Nuovo sito per sconti promozioni e sms gratis, mi date una mano a migliorare?

    MondoSconto.net propone con frequenza quotidiana di aggiornamento utili informazioni su sconti, promozioni, offerte, sms gratis e consigli generici su come risparmiare nel quotidiano, senza privarsi dei piaceri della vita! Sappiate in anticipo che ho mille domande da porvi... a proposito, c'è una sezione apposita per domande del tipo "cosa ne pensate del mio sito e dove potrei migliorare"? Sono sincero, ci dedico diverse ore al giorno, pubblicando a oggi una media di 10 articoli al giorno, la passione c'è, mancano consigli di esperti!:wink3:


  • ModSenior

    La grafica mi sembra semplice e lineare.
    Manca una favicon. 🙂
    Nella pagina contatti manca l'accettazione all'informativa.

    Saluti, Marco.


  • Super User

    Anche io condivido quello che ha detto Marco ed in più ti suggerirei di inserire anche il pulsante di twitter oltre a quello di facebook, feed e G+ che c'è già.
    Buona continuazione!


  • User

    Eccomi e buongiorno!

    dunque, la sezione contattaci è totalmente da rifare, oggi mi dedico a trovare un modulo adatto e ci inserisco anche l'accettazione all'informativa (cerco i dettagli su google), mi creo una favicon che in effetti ci vuole e per twitter ho provveduto, gli do una sistematina graficamente magari ai 3 pulsanti feed plusone e twitter in homepage! :wink3: ultima domanda, ho inserito un popup automatico che, solo alla prima visita, invita gli utenti a iscriversi su facebook, l'ho messo con un delay di 15 secondi anche per evitare istantanee e copie cache con il popup... dite che può dare fastidio a google (oltre che agli utenti)? Intanto grazie per i consigli :smile5: