- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Quale scegliere tra questi HTC?
-
Ero molto indeciso...
Speriamo bene...
Mi è andata male con la custodia...Universale ha detto lei... non ci stava nemmeno dentro... e mi ha detto che il cellulare non aveva una certa funzionalità...
-
Portagliela indietro e fattela cambiare oppure fatti fare un buono e comprala su ebay, ci sono milioni di accessori per cellulari originali a prezzi bassissimi
-
Si farò cosi.
Con 10 Euro mi prendo qualcos'altro.
Magari la chiavetta tutta blu eh eh...
Mi guardo se esistono anche i craddle (si scrive cosi spero).
-
Ovvero?
-
Il supporto con il quale ricarica il cellulare appoggiandolo? Anche se ha l'attacco sulla parte superiore.
-
Capito! su ebay trovi di tutto e anzi se vuoi ti lascio il link di un negozio online che vende cellulari a prezzi abbastanza scontati con spedizione gratuita, dovrebbe avere anche gli accessori
-
No grazie del link.
Ora smanetto un pò eh eh...
-
Ok! te lo dicevo perché da quel negozio online ho comprato il mio telefono e sono seri e competenti, anzi quando ho chiesto consiglio tra 2 modelli mi avevano consigliato quello che costava meno quindi completamente conro i loro interessi
-
meglio htc hd touch
-
EVITA I SAMSUNG COME LA PESTE, SPECIALMENTE IL PRIMO SAMUNG GALAXY S (LA S STA PER SCHIFO), DISASTROSO!!!!!! lentissimo, si blocca continuamente, finestre nere, apre e chiude le finestre da solo, vergognoso, l'assistenza poi l'ho saggiata più volte, vergognosa, evita la samsung te lo consiglio, evitala!!!!!!!!