• User Attivo

    [Vendo] Keyword Cercate e Keyword dei Siti Concorrenti

    Ciao a tutti, da poco ho acquistato due prodotti seo molto potenti (searchmetrics per sottodomini/cartelle ecc e semrush) per un totale di 500 dollari mensili e voglio vendere un servizio speciale.

    Primo servizio: Puoi scoprire subito tutte le parole chiavi per cui riceve visite un tuo sito concorrente, indicandomi solamente l'url. Prezzo Per le 100 parole chiave più cercate del sito concorrente: 15?.

    Secondo Servizio: Posso darvi keyword nuove con molte ricerche mensili esatte (fonte adwords keyword tool) con bassa concorrenza (ho studiato le visite di yahoo answers e siti simili e ho migliaia di keyword con concorrenza 0, dove dovete solo superare yahoo answers per ricevere visite) al prezzo di 1? per 1000 ricerche esatte. Esempio: "chiave di esempio" fa "4400" ricerche mensili esatte. Io vi svelo questa keyword per 4,4? pagabili su paypal. In questo caso l'acquisto minimo è di 10?.

    Fatemi sapere se interessati, ho anche keyword con concorrenza zero da 20/40 mila ricerche mensili esatte :)<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />google.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da 15?<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />Paypal<br />