• ModSenior

    Ora sembra andare... Pardon... 😄
    Molto carina la grafica e la sua impostazione. 😄
    Che bella la spiaggia uff...
    Non ci sono troppi articoli nella home?

    Saluti, Marco.


  • Moderatore

    Grazie marcocarrieri per aver corretto l'url.. errore mio di battitura. 🙂

    Ho impostato la paginazione sia in home che nelle pagine di categoria a 10 articoli alla volta, pensi siano troppi?


  • User Attivo

    Carino, ordinato e molto chiaro nell'utilizzo delle parole ... unica piccola critica, a mio modesto avviso i post non dicono molto sulle località (ma immagino sia un taglio volutamente scelto) nel complesso mi piace 😉


  • User Attivo

    Mi piace la grafica e soprattuto la linea editoriale. Ho inserito un nuovo articolo originale che spero ti piaccia. Ricambio ovviamente lo spazio messo a disposizione anche su [***] 😉


  • Super User

    Complimenti per la grafica e per lo studio dei blocchi della struttura.
    Unica osservazione personale (che però penso sia stata pensata da voi così privilegiando i banner pubblicitari) è che essendo un sito dedicato all'article marketing traslerei il box che ora sotto la pubblicità in primo piano sotto il box di ricerca così per farlo individuare prima dagli utenti.
    Comunque ottimo lavoro.


  • Moderatore

    @Tigullioweb said:

    ... unica piccola critica, a mio modesto avviso i post non dicono molto sulle località (ma immagino sia un taglio volutamente scelto) ..

    In realtà siamo partiti con articoli abbastanza generici, ma la nostra intenzione è far diventare questo blog una risorsa utile ai viaggiatori; per far ciò ci sarà necessità di pubblicare anche articoli molto più specifici. Grazie per il commento. 😉

    @orangewebstudio said:

    .. Ho inserito un nuovo articolo originale che spero ti piaccia.

    Si, non male, lo ho appena pubblicato. 😄

    @Mareika said:

    .. Unica osservazione personale (che però penso sia stata pensata da voi così privilegiando i banner pubblicitari) è che essendo un sito dedicato all'article marketing traslerei il box che ora sotto la pubblicità in primo piano sotto il box di ricerca così per farlo individuare prima dagli utenti.

    Il discorso dell'article marketing non è lo scopo primario del blog, per questo abbiamo preferito inserire quel box nella parte bassa della sidebar. Grazie mille per il consiglio comunque. 🙂


  • User Attivo

    Ti consiglio di aggiungere una categoria dedicata ai Voli Low Cost.

    Ciao


  • Moderatore

    Ciao VolareULM,
    grazie per il consiglio, valuteremo la tua proposta e provvederemo ad aggiungere quanto prima la categoria da te suggerita. 🙂


  • User Attivo

    Complimenti per la grafica del sito! Comunque mi permetto una domanda riguardo i contenuti. Cioe, essendo un blog generalista, come pensi di realizzare le guide a tutte le principali localita turistiche? Diciamo che il topic e larghissimo ed accontentare tutti i viaggiatori non sara facile.

    Volendo Ti scrivo una guida su Praga ma per le altre citta dovrai trovare qualcun altro :). Buon lavoro.


  • Moderatore

    Ciao PragueSeeing,
    grazie per il commento e per l'interessamento.

    Come hai detto tu, si tratta di un blog dal topic larghissimo; proprio per questo motivo non intendiamo creare una struttura "rigida" nella quale ogni località turistica dovrà avere una sua guida.
    Diciamo che ci accontentiamo di poter dare consigli, informazioni utili, suggerimenti e notizie riguardanti eventi, offerte e promozioni a tutti i nostri visitatori.