• User Attivo

    [Vendita] Sito di Cellulari attivo dal 2002

    Per mancanza di tempo vendo sito di cellulari mondocellulari.com con dominio attivo dal 2002 (ha trattato sempre lo stesso tema: cellulari e telefonia). Nel 2011 il sito è stato quasi totalmente abbandonato (altri progetti più remunerativi). Ecco alcuni dati di adsense del 2009, del 2010 e del 2011:

    Adsense 2009 Totale: 12.460,91
    Adsense 2010 Totale: 12.282,92
    Adsense 2011 Totale: 2.249,38 (Ultimo Mese Giugno 350€, Luglio 70€ Finora.. ogni anno c'è un calo estivo del 50% almeno)

    Ha fatto anche 6000€ con edintorni nel corso dei 3 anni. Al momento le visite sono circa 1800-2000 al giorno, mentre il sito era ben curato invece si arrivava a 6-10 mila visite al giorno. Sono presenti 2700 articoli originali, pagati 1.5€ ciascuno!

    Visto che non sono interessato più al settore e che non voglio svendere un sito che si può avviare in poche settimane (bastano articolisti ed investimenti) vendo il sito a 6000€ (Prezzo trattabile, ma non di molto, considerando il suo potenziale).

    Metodi di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario, Western Union.


  • Bannato User Attivo

    Non vi fidate di questo truffatore, mi ha derubato.


  • User Attivo

    In che senso deubato


  • Bannato User Attivo

    Ho pagato un lavoro e mi ha fatto meno della metà di quello che doveva... E quel poco che ha fatto l'ha fatto in 4 mesi anzichè 40 giorni.


  • User Attivo

    Threedesign non è che con 150€ investiti posso farti arrivare primo su google per una keyword competitiva :). Ora ti prego non disturbarmi la discussione!


  • Bannato User Attivo

    Non ho mai chiesto questo, volevo semplicemente che mi venisse svolto tutto il lavoro per cui ho pagato, cosa che non hai fatto.


  • User

    Salve volevo sapere quale versione di wordpress attualmente utilizza il portale e se c'è la possibilità di emettere fattura.


  • Bannato User Attivo

    Non fa la fattura, tutto a nero.


  • User Attivo

    Ma non ci sono moderatori che possono censurare questo maleducato?


  • Bannato User Attivo

    perchè maleducato? ho detto solo la verità.

    p.s. non fare il finto buonista che per email mi hai minacciato e offeso pesantemente.


  • Consiglio Direttivo

    Salve.

    Vista la totale degenerazione del thread, ormai fuori controllo, mi vedo costretto a chiuderlo.

    Ricordo a tutti questa parte del Regolamento Generale:

    4.3. Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.

    la quale sembra essere stata palesemente ignorata in questa sede.

    Aggiungo inoltre questi articoli del Regolamento di Sezione:

    5.0. Commenti in questi Topic
    Attenzione agli Off Topic in questa sezione.
    Il commento non è consentito per affermazioni personali sull'annuncio (ovviamente questo non vale per le discussioni con il Tag [Valutazione] ), ma solamente per le finalità di chiusura dell'affare.

    5.2. Lo stesso vale per i commenti atti a segnalare all'autore del Topic sospetti abusi o scorrettezze.
    Questi commenti non sono tollerati, e nel caso si prega di contattare il moderatore o un admin, ed a loro segnalare il thread.

    Siete pregati di risolvere le vostre controversie in altra sede, senza inquinare i thread dell'area annunci di questo Forum, che in nessun modo è o può essere collegato a problemi tra privati.

    In caso di irregolarità a vostro parere riscontrate in un qualche annuncio potete segnalare ciò che ritenete scorretto usando l'apposito pulsante image (del cui uso in questo caso non esiste notizia, come invece ci saremmo aspettati).

    Per ulteriori spiegazioni siete pregati di usare gli appositi canali, contattando in pvt un Moderatore di Sezione o un ModSenior.

    L'utente che ha proposto l'annuncio ha facoltà di aprirne uno nuovo, nel quale i commenti non a tema non saranno tollerati e porteranno alle conseguenze del caso.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.