• User

    [VENDO] Portale Videogames sviluppato in PHP

    Vendo sito "retrogamesmania.it" un portale sui retrogames che comprende un mercatino, sezione download, una community con possibilità per gli utenti di inserire guide, trucchi e recensioni. Il tutto è gestibile tramite pannello di controllo amministratore che da anche la possibilità di aggiungere moderatori. Ci ho lavorato molto ed è sviluppato completamente da me in PHP, ma non ho tempo di promuoverlo e di inserire contenuti e quindi il sito ha pochissime visite e pochissimi utenti registrati anche se da quello che ho visto è molto ben indicizzato (ha la generazione automatica sitemap e mod_rewrite). Praticamente è un portale completo fermo li con le quattro frecce...ma secondo me ha ottime potenzialità, la mia idea era di farlo diventare una sorta di home of the underdogs avanzato... se ci fosse qualcuno interessato a svilupparne i contenuti lo cedo volentieri e lo sistemo in base alle richieste dell'eventuale acquirente. valuto qualsiasi offerta...contattatemi a [email][email protected][/email]

    metodo di pagamento; paypal o bonifico
    prezzo di vendita: non definito, valuto qualsiasi proposta, comunque minimo €500 per dominio e sistema


  • ModSenior

    Riaperto in seguito a integrazione dati.
    Grazie e buona continuazione.