• User

    il mio sito di Viaggi, per confrontare i prezzi in una sola pagina!

    Questo è il mio sito di Viaggi : Cerca Viaggi Online
    con informazioni turistiche utili per organizzare un viaggio (documenti,vaccinazioni,sicurezza,aeroporti,ecc), guide degli Stati e guida agli acquisti online di Viaggi e Turismo!
    Divisi per argomento trovate tutti gli operatori online che offrono quel servizio in una sola pagina, così potete confrontare i prezzi e scegliere quello che vi interessa di più o il più economico! 😉
    Questo invece è il Blog, dove trovate le stesse ricerche tematiche e dove pubblico le offerte in rete, i viaggi scontati, i 2x1, news e novità dalla rete!


  • ModSenior

    La grafica non mi convince molto.
    Le sezioni non mi sembrano ben divise.
    I link del menu superiore aprono nuove pagine lasciando aperta la home.

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie Marco! Iin effetti ho fatto tutto da sola, senza sapere nulla di siti web!
    Volevo creare qualcosa di semplice, con una facile e diretta navigazione! La grafica in effetti non avevo idea di come impostarla...e probabilmente quando avrò una nuova ispirazione la cambierò di nuovo 🙂
    I link che si aprono in nuove finestre l'ho scelti apposta, a me non piace, quando navigo, di tornare ogni volta sulla pagina iniziale con la freccia, e poi mi perdo le pagine che ho aperto e che magari mi servono! Io preferisco! Ma forse non va bene, la gente preferisce rimanere sulla stessa pagina?
    Le sezioni che non sono bene divise...cosa intendi? Cosa dovrei fare?
    Ogni consiglio è ben accetto :wink3:...visto che per me è un mondo tutto nuovo e ho fatto questo sito pensando a come preferivo che fosse..in base ai miei gusti personali, ovviamente!
    Grazie comunque per i tuoi consigli!
    :wink3:


  • ModSenior

    Beh per quanto riguarda la grafica, ti posso capire benissimo ah ah io non ho nessuna inventiva... 😄
    Per l'apertura in nuove pagine secondo me invece mi sembra poco usabile.
    Immagina un ecommerce che adottasse la tua stessa tecnica, sai quante pagine si aprirebbero? 😄
    Per quanto riguarda la freccia credo ti riferisca alla freccia per tornare alla pagina precedente? Solitamente per la navigazione in un sito non si dovrebbe usare, ben si se dalla home ti sposti in chi siamo e poi vuoi tornare alla home, io riclicco su home.

    Attendiamo però altri feedback no. 🙂 ?