• Bannato User

    [retribuito] articolisti blog telefonia

    Cerco uno o più articolisti che scrivano sul mio blog aperto da pochi giorni ma con discreti risultati (più di 100 visite uniche al giorno, con picco massimo di 367 il secondo giorno d'apertura). La retribuzione avverrà attraverso revenue sharing il primo periodo. Quando il sito produrrà delle entrare tali da poter pagare gli articolisti, la retribuzione sarà di tot euro per articolo. Darò io i siti dai quali prendere le news. E' vietato fare copia e incolla (anche perchè sono in lingua inglese e il blog è in italiano) o utulizzare google translate. E' richiesta quindi la conoscenza della lingua inglese, l'utilizzo base di wordpress e il possesso di un account adsense valido. Il ricavato della pubblicità dei banner verrà diviso in automatico da un plugin 80% all'articolista e 20% a me. Chiedo serietà e non gente che se dopo una settimana non guadagna 3 euro da un articolo smette di scrivere, quindi proporsi solo se veramente interessati. Astenersi chi non vuole essere pagato con revenue sharing, non rispondo nemmeno a quelli che mi chiederanno metodi di pagamento differenti.
    Grazie, Mattia