• User Attivo

    [Retribuito]Cerco vero esperto di PHP su WordPress

    Ciao ragazzi, come da titolo, cerco qualcuno che sia esperto di PHP su WordPress.

    Mi trovo spesso ad avere difficoltà nella modifica di un tema. Alla fine riesco sempre a risolvere ma talvolta perdo un bel pò di tempo.

    Io sono esperto di XHTML e CSS mentre ho solo qualche rudimento di PHP.

    Cerco quindi chi mi possa aiutare nelle operazioni che toccano il PHP.

    Vi chiedo solo di non farmi perdere tempo: contattatemi solo se siete veramente esperti.

    Per contattarmi, inviatemi un messaggio privato.

    Poiché sono un freelance, preferirei lavorare con un freelance.

    p.s. Ho subito un problema da risolvere; lo scrivo quà così agisce da selezionatore: devo fare in modo da poter inserire un testo in cima alle pagine/categorie ma solo in certe pagine/categorie e un testo diverso per ognuna.

    Esempio: il sito ha 5 categorie: cat1, cat2, cat3, cat4, e cat5. Devo poter inserire testoA in cima alla pagina cat1, testoB in cima a cat3 e testoC in cima a cat5.

    Ho già una parvenza di due soluzioni ma non mi piacciono:

    1)Utilizzare la descrizione delle categorie richiamandola nelle pagine/categorie: non mi piace perché voglio inserire la descrizione per tutte le categorie ma poi non voglio che copaia su tutte le pagine/categorie.

    2)Scrivere il PHP a mano "if cat1 echo testA ecc...": non mi piace perché se aggiungo una nuova categorie e ci voglio mettere il testo in alto, devo di nuovo intervenire sul codice.


  • User Attivo

    Interessata, mi contatti a mywebislandgmail.com


  • User Attivo

    Salve, come può vedere visitando il mio sito sono un esperto di PHP e di WordPress che è diventato ormai il mio CMS preferito che utilizzo per i progetti più disparati.

    Il suo problema dovrebbe essere risolto sviluppando un plugin che utilizzi gli "hooks" e le "actions" di WordPress per associare metadati alle categorie e visualizzarsi in determinati punti del tema.

    Mi contatti a infopasqualepuzio.it

    Buona giornata


  • User Attivo

    Salve mi contatti pure a riky.mel[@]gmail.com oppure ancora meglio skype: riccardo.mel90.

    Può vedere le mie capacità anche sul mio blog.


  • User

    Disponibile pocholo22 [@] live.it


  • User Attivo

    Ricerca chiusa.
    Grazie a tutti.