- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO RETRIBUITO] Articolista Web
- 

[OFFRO RETRIBUITO] Articolista WebArticolista web con esperienza. Anche articoli lunghi e traduzioni dall'inglese o spagnolo all'italiano e viceversa (senza l'impiego di traduttori online). Conoscenza di Wordpress. Serietà, originalità e puntualità. Solo bonifico bancario o postepay. Astenersi Paypal o Adsense. Invio link a articoli pubblicati su richiesta. Contatti natupe gmail . com 

- 

Salve sono Jessica, sono interessata alla sua proposta di lavoro di traduttore. Posso tradurre, dall'inglese, francese, spagnolo e viceversa. Ho esperienza all'estero e sto per laurearmi nella facoltà di Lingue a catania. Ho anche tradotto dei sottotitoli per un breve video. 
 little.jess(at)hotmail.it

- 

Salve, sono un giornalista pubblicista laureato in comunicazioni ed esperto di article marketing. Inglese fluente. spud111 AT gmail.com 

- 

Gentili amici, fate attenzione che il mio annuncio dice "OFFRO RETRIBUITO"...cioè, anch'io sono articolista e mi OFFRO per scrivere articoli a pagamento.  Gli annunci che cercano articolisti a pagamento invece devono dire "CERCO RETRIBUITO"  Inoltre alla fine ho scritto "Invio link a articoli pubblicati su richiesta"... In bocca al lupo!  Natalia