• User Newbie

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono un pò preoccupato ...sono iscritto da qualche mese ed oggi ho ricevuto questa mail :
    "
    Spett.li Editori

    questa comunicazione per annunciare che a causa di gravi motivi di incomprensione con il Sig. X, ed a causa della disastrosa situazione finanziaria in cui versa la società, abbandono , mio malgrado ,xxx prima che affondi completamente .

    Sono sempre stato disponibile con tutti voi , spero di essere stato corretto ed ho cercato di dare un'impronta di serietà, precisione e professionalità al mio lavoro al fine di portare XXX ad un livello accettabile di competitività.
    Purtroppo la cattiva gestione di qualcuno, la totale inadeguatezza e la totale mancanza di serietà ha portato ad un'inevitabile rottura dei miei rapporti e della mia conseguente collaborazione.
    Mi dispiace molto per l'inevitabile tracollo che seguirà a breve e mi rammarico per voi che credete in xxx e nel suo progetto fallimentare.

    Dal canto mio ho seguito un sano consiglio " abbandonare la nave finchè si è in tempo" .

    Questa mail è un commiato per voi da parte mia come direttore commerciale di xxx ma è anche l'occasione per comunicare che sto già lavorando con dei tecnici qualificati ad un sistema innovativo ed alla nascita di una nuova concessionaria basata su solidi principi, su una solidità finanziaria e su un progetto certo e preciso da cui partire per tornare a collaborare insieme.

    Per qualsiasi informazione vi invito a contattarmi al mio numero personale ***********

    Augurandomi di risentirvi presto

    Buon lavoro

    ********** "

    Era firmata dal direttore commerciale .

    Cosa ne pensate??
    Pagheranno ??
    Qualcuno sa cosa è successo?

    Personalmente ho sempre avuto dei dubbi su di loro , il sistema era un pò raffazzonato , il sito era pieno di errori , ma almeno pagavano bene i click.....ora questa mail mi ha lasciato perplesso..devono darmi un pò di soldini...e non vorrei perderli.

    Se avete novità fatemi sapere.


  • Super User

    Hai il suo numero di telefono, chiamalo e senti cosa dice


  • User Attivo

    @Ironmaiden said:

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono un pò preoccupato ...sono iscritto da qualche mese su Comunetwork ed oggi ho ricevuto questa mail :

    Se avete novità fatemi sapere.

    a me è arrivata invece un'email che mi informava solamente che il direttore si era dimesso ma non c'erano scritti i motivi;
    cmq sono iscritto da 4 mesi e mi hanno accreditato fino ad ora solo 3 euro!!!
    L'unica cosa che apprezzo di loro è la totale disponibilità nel farmi inserire i codici sul blog (perchè non ci capivo nulla), molto pazienti e preparati.


  • User Attivo

    Confermo a me sono arrivate entrambe le mail e sinceramente sono un pò preoccupato dalla seconda, cioè quella che è stata interamente postata. Spero che qualcuno ci dia delle notizie in merito.
    e....speriamo bene...


  • User Newbie

    Allora ho provato a chiamare il contatto del titolare e non risponde al cellulare.
    Ho chiamato l'exdirettore commerciale che mi ha ripetutto quello che era scritto nella mail , che non sa nulla su futuri pagamenti e sul futuro di comunetwork .
    Io stacco tutto , non tanto per i soldi ma erchè non ho voglia di perdere tempo.
    Vediamo che succede
    ciao


  • User Newbie

    Ciao,
    sinceramente non so cosa sta succedendo ma penso abbiano dei problemi .
    Comunque vi segnalo CPX interactive, pagano a visualizzazioni.
    Ciao


  • User Attivo

    Mi è appena arrivata una loro mail, nella quale si parla di 10 centesimi a click.

    nessun riferimento a ppi

    bah...


  • ModSenior

  • @Ironmaiden said:

    Questa mail è un commiato per voi da parte mia come direttore commerciale di xxx ma è anche l'occasione per comunicare che sto già lavorando con dei tecnici qualificati ad un sistema innovativo ed alla nascita di una nuova concessionaria basata su solidi principi, su una solidità finanziaria e su un progetto certo e preciso da cui partire per tornare a collaborare insieme.

    mamma mia... quando leggo queste cose mi vengono i brividi.
    La società potrà avere tutti i problemi che si vuole, ma che un direttore commerciale scriva agli editori della ditta per la quale lavora, annunciando un suo progetto concorrente, è incredibile.


  • User Attivo

    ehi come è finita? All'improvviso non ho avuto più notizie da parte della società, il mese scorso ricordo che ero entrato con il login e mi appariva un guadagno di 2 euro dopo mesi che avevo il loro banner; oggi ho provato ad entrare e non mi faceva entrare sul login. Come recupero username e password? Ma mi sa che lo tolgo questo programma...