• User Attivo

    [compro] preventivo dettagliato per nuovo social business network

    Cerco preventivo molto dettagliato per progetto di nuovo social business network con l'obiettivo di riassumere le principali funzioni di facebook e google plus in un unico ed originale progetto.

    Il nuovo social network che ho intenzione di creare si differenzia dai due colossi principalmente per un elemento molto importante che spiegherò più dettagliatamente in privato. Anticipo che la bozza del progetto prevede (in linea generale):

    • condivisione in bacheca dei propri post potendo selezionare nello specifico, le varie tipologie di profilo degli utenti, come ad esempio città di provenienza, regione, tutta italia, italiani all'estero, profili personalizzati

    • possibilità di creare un book fotografico

    • possibilità di creare un video book

    • chattare privatamente od in comune con vari utenti

    • effettuare una video chiamata privata od in comune con vari utenti

    • creare un blog all'interno del social

    • creare un forum all'interno del social

    • creare una fan page all'interno del social

    • creare un annuncio visuale

    • creare un annuncio testuale

    • creare un annuncio video

    • servizio pay per lead alle aziende o freelancer

    MOLTO IMPORTANTE: attualmente sto dedicando il mio budget ad un altro progetto che sto seguendo da mesi, per cui non ho momentaneamente fondi da investire per questo social business network. Il mio scopo con l'apertura di questo thread è quello innanzitutto di stimare una cifra precisa per realizzare questo lavoro, ed in secondo luogo raccogliere fondi tra i mie contatti (e non) di modo che gli eventuali utili saranno suddivisi in base alle varie quote d'investimento per il progetto stesso.

    Chi fosse interessato ad approfondire l'argomento mi può contattare in questa occasione solo ed esclusivamente tramite skype (federico.bergna1982) per poter parlare in diretta. Solitamente sono reperibile on line dopo le 21.00/21.30

    Un anteprima immagine della bozza grafica del progetto è la seguente (ovviamente è solo una bozza per far capire la struttura del content del social)

    articoliinvendita.net/blog/wp-content/uploads/2011/07/screen-social1.png


  • User Attivo

    Non m è chiaro un aspetto.
    Cosa cerchi esattamente, qualcuno che possa realizzare il progetto che verrà pagato se e quando si trovano i fondi o il solo preventivo?


  • User Attivo

    Cerco principalmente chi possa farmi un preventivo per realizzare tale progetto. Poi in base ai preventivi che riceverò, inizierò la ricerca di finanziatori che possano sostenere economicamente il progetto.

    Il preventivo mi servo proprio per questo, per avere un idea di costo sulla base delle indicazioni date. In seguito come detto, andrò alla ricerca di finanziatori ed assegnerò il lavoro al programmatore che ha fatto il preventivo più vicino alle esigenze del progetto