- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Aggiornare PHP Server CentOS
-
Aggiornare PHP Server CentOS
Ciao a tutti,
Per effettuare degli aggiornamenti al sito devo avere installato sul server PHP 5.2x, purtroppo io possiedo il PHP 5.1. Ho già chiesto al supporto tecnico e sinceramente non ho capito niente e mi è stato detto di pagare 50 dollari per l'aggiornamento - non mi sembra il caso, almeno per ora.Dalle guide che sono riuscito a trovare su internet devo usare il SHH del pannello del server. Qualcuno mi può spiegare il passaggio per aggiornare il server con SHH? grazie
-
Ciao all2aller,
durante l'aggiornamento possono avvenire vari problemi, a maggior ragione se utilizzi un pannello di controllo, seguire una guida o un consiglio che non tiene in considerazione come è stato configurato il tuo server non mi sembra una decisione molto saggia.
-
Grazie della risposta, adesso valuto perchè dovrei installare l'ultimo aggiornamento di Wordpress che necessità del PHP 5.2.
Al server non ho fatto niente ho solo aggiunto il limite di upload del database a 200MB, per il resto è tutto settato di default.
Comunque prima di fare qualcosa vado di backup.
-
Sono riuscito ad aggiornare il PHP del server seguendo questa guida http://community.godaddy.com/godaddy/updating-your-centos-servers-php-version/