- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Come Creare Un Server Proxy
-
Come Creare Un Server Proxy
Ciao ragazzi! Avrei la necessità di creare un server proxy privato a mio esclusivo uso e dovrei creare per la connessione piu indirizzi ip sempre privati con la possibilità di crearne sempre indirizzi ip nuovi. In pratica per capirci dovrei creare un servizio tipo questo: yourprivateproxy[dot]com magari gestendo anche 100 ip ....
Vorrei farlo perchè per lavoro sono iscritto al servizio citato sopra e vorrei creare il mio server per smettere di pagare il servizio. $199.97 al mese sono tanti!
Sinceramente non so da dove cominciare potete aiutarmi?
Grazie
-
Un proxy http è fattibile con squid molto facilmente ma per gli ip dedicati devi comprarli da RIPE e difficilmente te li venderanno se non sei un ISP.
-
Non è necessario comperarli da RIPE. Basta che chi ti fornisce il server o il vps ti permetta di acquistare alcuni (circa 1 dollaro al mese tipicamente), poi ti server molta banda.
-
@SeoDart said:
Non è necessario comperarli da RIPE. Basta che chi ti fornisce il server o il vps ti permetta di acquistare alcuni (circa 1 dollaro al mese tipicamente), poi ti server molta banda.
Il problema è che lui vuole un centinaio di ip, cosa che nessun fornitore ti può dare.
-
Non hai tutti i torti, difficilmente ti permetteranno di avere 100 indirizzi IP solo per sé.
Se ti accontenti di una dozzina penso che sia fattibile, invece.