- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco traduttori per sito web in tedesco, rumeno, russo, spagnolo, greco, francese
-
Cerco traduttori per sito web in tedesco, rumeno, russo, spagnolo, greco, francese
Salve
Cerco per tradurre un sito web in più lingue
traduttori, ( preferibilmente di lingua madre ) per la traduzione di un sito in: tedesco, rumeno, russo, spagnolo, greco, franceseper contatti info (@) cercain.com
grazie
Andrea
-
Salve, mi chiamo Olga, sono una web designer di madrelingua russa, ho gia' svolto qualche lavoretto di traduzione.
Mi contatti olga.camba @gmail.com
-
Salve, sono Jessica, posso tradurre in inglese, francese e spagnolo. Sto per laurearmi alla facoltà di lingue di catania. Ho frequentato una scuola in inghilterra. mail: [email protected]
-
Salve,
Madrelingua rumena, laurea in giurisprudenza, residente da anni in Italia e con esperienza lavorativa maturata presso diverse aziende italiane, sono molto interessata ad un eventuale collaborazione per la traduzione.
Per maggiori info , [email protected]
Grazie, saluti.raluca.
-
Inviata mail, grazie per la risposta.
-
Ciao, io posso tradurre in inglese e spagnolo. Contattami all'e-mail andrea.bleve @ live.it
-
Inviata mail, inglese, francese e spagnolo. Livello universitario, esperienza wordpress e seo. Grazie per la risposta.
-
Salve,
Eccomi, sono disponibile se vi serve ancora. Sono ingegnere informatico e web master, residente in Italia da oltre 10 anni, madrelingua rumeno, sono esperto Joomla, con conoscenze WordPress, Photoshop.Grazie
-
Salve sono diplomata in liceo l'inguistico madrelingua rumena per qualsiasi informazioni contattarmi
-
È un annuncio del 2011. Controllate le date, per cortesia.