• User

    Codice AdWords da 75? per Te

    Se credi nella utilità di Google AdWords continua pure a leggere questa offerta, altrimenti chiudi pure questo messaggo perchè non c'é nulla che ti interessa.
    [CENTER][CENTER]
    [/CENTER]
    [CENTER]Rinunceresti ad usare Google AdWords quando puoi iniziare subito e quasi gratis?[/CENTER]
    [CENTER]
    [/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][CENTER] [/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][CENTER]Coupon** per Google AdWords da ben 75 ?uro ad un prezzo eccezionale.**[/CENTER]
    [CENTER]Affrettati perchè dal 31 luglio il valore scende a 50 ?uro.[/CENTER]

    [CENTER] [/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][LEFT]Ciao,[/CENTER][/LEFT]
    [CENTER][CENTER] [/CENTER][/CENTER]
    Perchè rinunciare alla potenza ed efficacia da cecchino di Google AdWords?
    Perchè lasciare andare questo coupon AdWords quando l'unica fatica che dovrai fare sarà aprire un nuovo account AdWords ed inserire il codice che riceverai?

    Ricordo le prime volte che ho iniziato ad usare AdWords....non lo sapevo neanche che esistevano i voucher.....e non sapevo neanche usare AdWords, quindi spendevo un mare di soldi e per di più tutti presi dalle mie tasche :gtsad:

    Ok, se non sai come funziona un codice promozionale te lo spiego:

    • ****crei un account AdWords nuovo nuovo, perchè il codice funziona su accounts non più vecchi di 14 giorni

    • registri una tua carta di credito con Google AdWords

    • ** **loro ti prelevano 5?uro dalla carta come costo di attivazione, ma in realtà te li ritrovi poi come credito

    • inserisci il codice che ricevi

    • inizi a promuoverti su Google AdWords con ben 75 ?uro :smile5:** **

          Se non sai invece come funziona AdWords beh, ti consiglio di rivolgerti ad uno degli esperti in Italia, ovvero Giulio Marsala per esempio.
      

    Adesso potresti chiedermi: Perchè non lo tieni per te il voucher?

    Dato che in questo momento non ho in programma di utilizzare AdWords, non saprei che farmene di un tale regalo;

    Il prezzo? Solo 6 ?uro tramite PayPal a [email protected]

    AFFRETTATI! Perchè il 31 luglio il coupon diventa di 50 ?uro automaticamente.
    Un saluto
    Nico