• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Grafico, realizzazione siti web, articolista

    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni laureanda in un ramo di Informatica a Pisa.
    Mi piace molto realizzare siti web, utilizzando sia programmi cms come joomla, sia programmare a mano, visto che conosco linguaggi come html, javascript, css, php e mysql. Lavoro anche con programmi per lo sviluppo della grafica e per l'impaginazione.
    Prezzi modici! Non chiedo 2000 euro come fanno molti!!!!!:o
    Per informazioni mandatemi un messaggio privato, grazie!

    up

    Programmi che utilizzo per la grafica: Photoshop, Gimp, InDesign


  • User

    Up.


  • User Newbie

    Ciao ! Stiamo cercando un programmatore in grado di introdurre nel sito internet da noi creato un servizio di telefonia e un'immagine interattiva che vada ad interagire con gli utenti. Non offriamo pagamento a progetto, bensì la possibilità di diventare "socio del progetto". Cerchiamo quindi qualcuno che voglia investire sulle nostre idee grazie alle sue competenze informatiche.
    Il progetto non è "difficile" e per un programmatore esperto non sarà difficile completarlo in una settimana. Diamo come "tempo limite" 3 settimane (stanchi della collaborazioni in passato fallite a causa di indolenti). Crechiamo voglia di fare, determinatezza e soprattutto "fame" per creare un nostro business.

    Potete contattarci a [email protected]


  • User Attivo

    @Grifone said:

    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni laureanda in un ramo di Informatica a Pisa.
    Mi piace molto realizzare siti web, utilizzando sia programmi cms come joomla, sia programmare a mano, visto che conosco linguaggi come html, javascript, css, php e mysql. Lavoro anche con programmi per lo sviluppo della grafica e per l'impaginazione.
    Prezzi modici! Non chiedo 2000 euro come fanno molti!!!!!:o
    Per informazioni mandatemi un messaggio privato, grazie!

    up

    Programmi che utilizzo per la grafica: Photoshop, Gimp, InDesign

    Se sei anche toscana, mi fa molto piacere, lo sono anche io.
    Per il momento non ho bisogno della tua collaborazione ma con una vastita di servizi come i tuoi forse presto potremmo collaborare.
    Se ti interessa sto cercando di realizzare un circuito italiano per webmasters professionisti e non per servizi come Pay Per Click, Pay per Impressions e altri servizi di webmarketing.
    Se ti interessa diventare Webmaster Fondatore devi inviarmi un MP con Nome, Cognome, recapito telefonico e link dei tuoi siti.
    I siti devono essere minimo Page Rank 1.


  • User Attivo

    @MartinFisherman said:

    Ciao ! Stiamo cercando un programmatore in grado di introdurre nel sito internet da noi creato un servizio di telefonia e un'immagine interattiva che vada ad interagire con gli utenti. Non offriamo pagamento a progetto, bensì la possibilità di diventare "socio del progetto". Cerchiamo quindi qualcuno che voglia investire sulle nostre idee grazie alle sue competenze informatiche.
    Il progetto non è "difficile" e per un programmatore esperto non sarà difficile completarlo in una settimana. Diamo come "tempo limite" 3 settimane (stanchi della collaborazioni in passato fallite a causa di indolenti). Crechiamo voglia di fare, determinatezza e soprattutto "fame" per creare un nostro business.

    Potete contattarci a [email protected]

    Secondo me fareste meglio a pagarlo a progetto il vostro collaboratore però dandogli una scadenza di 2 settimane che mi pare adegiuata.
    Io non so fare quello che chiedi ma ti chiederei di essere pagato per quello che devo fare anche se poco visto che la collaborazione è un intervento a se stante fra l'altro e non una collaborazione continuata che allora giustificherebbe diventare socio del progetto.
    Voglio soltanto fare una critica costruttiva.


  • User Newbie

    Mi sa che non sono sato molto chiaro. Sorry! Cerchiamo una collaborazione a lungo termine.. infatti per quello che vogliamo fare ci servirebbe un rapporto che si prolunghi nel tempo. Le due settimane delle quali parlavo come scadenza si riferivano al lavoro iniziale per rendere "attivo" il progetto. Dopo ci vorrebbe un lavoro di gestione del sito e di cura assidua.. In più credo che sia più importante "scommettere su un progetto" (avviabile con tempi abbastanza modici). Non cerchiamo un "lavoratore", bensì un colaboratore alla pari. In più non deve essere il denaro a "comprare" la voglia al programmatore, bensì deve essere la sua voglia di scommettere e crederci.
    Ho apprezzato molto il commento. Anzi più commenti ci sono e meglio è.. che sono pur sempre costruttivi! Aspetto risposta! Salutoni!


  • User Attivo

    @MartinFisherman said:


    Allora si, ti sei spiegato molto male.
    Io non sono in grado di fare ciò che richiedi ma forse si tratta di uno script Javascript o PHP+Javascript?
    Ma l'applicativo è già esistente o deve essere realizzato?
    Dammi maggiori info.


  • User Newbie

    Deve essere realizzato... non ti posso dare più di tante informazioni. Dovremmo parlare in maniera esplicita del progetto. Sorry ! Poi non ne so così tanto di programmazione. Sono praticamente autodidatta.. sorry :arrabbiato:


  • User

    up


  • User Attivo

    @MartinFisherman said:

    Deve essere realizzato... non ti posso dare più di tante informazioni. Dovremmo parlare in maniera esplicita del progetto. Sorry ! Poi non ne so così tanto di programmazione. Sono praticamente autodidatta.. sorry :arrabbiato:
    Grazie.
    Ho ricevuto la mail ma, forse è una mia difficoltà, ancora non capisco quello che ti serve.


  • User

    Scusate ma perchè questa discussione non l'avete fatta privata invece di scrivere nel mio post?


  • User Attivo

    @Grifone said:


    Hai pienamente ragione e mi devi scusare.


  • User Attivo

    @Grifone said:

    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni laureanda in un ramo di Informatica a Pisa.
    Mi piace molto realizzare siti web, utilizzando sia programmi cms come joomla, sia programmare a mano, visto che conosco linguaggi come html, javascript, css, php e mysql. Lavoro anche con programmi per lo sviluppo della grafica e per l'impaginazione.
    Prezzi modici! Non chiedo 2000 euro come fanno molti!!!!!:o
    Per informazioni mandatemi un messaggio privato, grazie!

    up

    Programmi che utilizzo per la grafica: Photoshop, Gimp, InDesign

    Senza ironia: Ti manca Ajax e magari potrei proporti una collaborazione per esso con PHP e MySQL.
    Sto valutando un nuovo progetto che sarà alla base di un nuovo servizio da usare nel web marketing con testing anche su telefoni UMTS.


  • User

    up


  • User Newbie

    Ciao Grifone, stò cercando un Programmatore Web Designer con conoscenza linguaggio PHP, Joomla, modificare XML, estro nella grafica, per la gestione tecnica del mio Portale internazionale multilingue.
    Altri progetti importanti da realizzare nel breve.
    Lavoro a percentuale sul fatturato o utili.
    Lavoro in Toscana - Pisa -


  • User

    Up.


  • User

    Up.


  • User

    Up.


  • User

    Up.