• Consiglio Direttivo

Buona sera a tutti.

Che cosa mi sono perso? Vediamo vediamo...

@marcocarrieri said:

Come va gente?
    Chi è incinta?

Io per il momento no, però grazie per l'interessamento. 😄

@marcocarrieri said:

Anche io?

E questa si candida subito come "peggior immagine suggerita alla mia mente nell'estate 2011".

Marco, ciò che riesci a portare in questo Fetish è sempre, come dire, impressionante.

@marcocarrieri said:

Come nascono i bimbi?

@marcocarrieri said:

Si si, ma aspetto un Senior per questo, solo loro hanno le competenze per questo ah ah... 😄

Così nascono i bambini, caro Marco:

Ci vuole tanto amore tra due persone, tanta premura, tanto affetto, una coppia responsabile e conscia di ciò che sta facendo, un momento propizio e un pizzico di fortuna. :gtlove:

E anche una bella [censura] [censura] di [censura], magari aggiungendo tanto [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] e quel po' di [censura] [censura] [censura] [censura]. Nome in codice: la "[censura] [censura] di [censura]"

Questi gli ingredienti base per [censura] [censura] a puntino.

Ah, dimenticavo: mi raccomando i [censura] [censura] [censura] e ovviamente le tre [censura] [censura] [censura] [censura], ché altrimenti non ci si diverte a [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura].

@Nimue del Lago said:

Ma hai bisogno di un disegnino? Di un esempio? 😄

Amoooore... Mi sa che Marco ha bisogno di un esempio... :fumato:

😊

😊😊😊😊😊😊😊

[:figo2:]

[E comunque: sei pessima. 💋]

@Nimue del Lago said:

Che non. :():

Ecco, e resterei così ancora per un po', grazie. 🙂

@vnotarfrancesco said:

😮
    Perbacco. E sarà mica quello che penso io?
    Un subliminale messaggio inconscio per qualcuno di Trieste per indurlo a comprare una spaziosa station wagon con il portellone bello grande e comodo per caricare perfino il passeggino.

Tranquillo, Valerio: la Dama quando vuole sa essere subliminale in un modo sublime, ma per il momento di berline spaziose non si è ancora parlato.

Tanto più che in molte città del mondo è possibile usare solo una bella bicicletta con apposito passeggino collegato, e i soldi dell'auto possono essere utilmente spesi in più validi acquisti, come una pattuglia di Mac per la casa e, magari, un bel pianoforte verticale.

Vero, darling? :sun:

• ModSenior

Eh eh eccomi qua gente un pò in ritardo...
    Come va?

• Consiglio Direttivo

@vnotarfrancesco said:

😮
    Perbacco. E sarà mica quello che penso io?
    Un subliminale messaggio inconscio per qualcuno di Trieste per indurlo a comprare una spaziosa station wagon con il portellone bello grande e comodo per caricare perfino il passeggino.

:giggle:

Però no station wagon per il passeggino! Fastidioso il passeggino... 😛

Attualmente la mia motivazione più forte non è l'istinto materno ma la voglia di fascia! 😄

@Leonov said:

Io per il momento no, però grazie per l'interessamento. 😄

Nemmeno io, capo! Stai sereno. Pessima lo sono, invece. 💋

@Leonov said:

Così nascono i bambini, caro Marco:

Ci vuole tanto amore tra due persone, tanta premura, tanto affetto, una coppia responsabile e conscia di ciò che sta facendo, un momento propizio e un pizzico di fortuna. :gtlove:

E anche una bella [censura] [censura] di [censura], magari aggiungendo tanto [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] e quel po' di [censura] [censura] [censura] [censura]. Nome in codice: la "[censura] [censura] di [censura]"

Questi gli ingredienti base per [censura] [censura] a puntino.

Ah, dimenticavo: mi raccomando i [censura] [censura] [censura] e ovviamente le tre [censura] [censura] [censura] [censura], ché altrimenti non ci si diverte a [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura].

Se esiste un modo di non amarlo, io non voglio conoscerlo. :gtlove:

E, detto fra noi, io ti [censura] [censura] [censura]... Come direbbe Marco Galli: "SBREEM!"

Ops! Mi so' scordata di censurare! 😄

@Leonov said:

Tanto più che in molte città del mondo è possibile usare solo una bella bicicletta con apposito passeggino collegato, e i soldi dell'auto possono essere utilmente spesi in più validi acquisti, come una pattuglia di Mac per la casa e, magari, un bel pianoforte verticale.

Vero, darling? :sun:

:surprised:

Oh! Piano! Mi ero già commossa a bicicletta prima, leggendo velocemente, ma così... Sei un incanto.

@marcocarrieri said:

Eh eh eccomi qua gente un pò in ritardo...
    Come va?

Il buon Marco Carrieri di sempre... :eheh:

• ModSenior

Si dai sotto sotto sono bravo... 😄

• Consiglio Direttivo

Ma certo che lo sei e non solo sotto sotto. È che mi fa morire il fatto che, anche dopo i discorsi più disparati, arrivi tu con un sempreverde "Salve gente, come va?". 😄

• ModSenior

Siete la mia buona notte e il mio risveglio più bello...GRAZIE 🙂
    Sto ridendo come una matta quindi se domani non mi leggere venitemi a trovare al manicomio perché a quest'ora non e' normale ridere così...
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

• ModSenior

Allora buon risveglio a tutti e buon giovedì con un nebbione da competizione che erano anni che non vedevo uno così. Consola che tra poche ore splenderà un fantastico sole.

@Anika said:

Sto ridendo come una matta
    Tutta colpa tua, hai iniziato tu l'argomento della procreazione. :bigsmile:

Buona colazione :sun:

• ModSenior

Eccomi qua, Giovedi è arrivato... 😄
    Venerdi è alle porte... 😛
    Buon giornoooooooooo...

• ModSenior

Buongiorno!
    Sono in coda in tangenziale con zero voglia di varcare quella porta dell'ufficio!
    Stasera vado a vedere il concerto di Battiato non vedo l'ora!
    Ps. Valerio mi chiamo Anna micca Eva 😛
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

• ModSenior

Eccomi qua... 🙂
    Arrivato a casa anche stasera... 😄

• ModSenior

Ciao Marco, allora comprato lo smartphone con l'omino di latta verde?

• ModSenior

Eh eh ... Non ancora forse sabato, dove aggiorno il post la di la con la top six, che si riduce a tre... Attendo tuoi consigli... 😄

• ModSenior

E i consigli sono arrivati. 😉

Buon venerdì a tutti, dopo una settimana di autunno inoltrato finalmente sembra ritornata l'estate e con essa la voglia di uscire, fare gite e stare a contatto con la natura dando sfogo alla mia passione per le foto.

Abitudini che devo riprendere. Per il momento buona colazione a tutti. :figo2:

• ModSenior

Buona colazione anche a te...
    Ora mangio anche io... 😛

Buon Venerdi a tuttiiii... 😄

• ModSenior

Finalmente è venerdi!!!

Buona giornata fetishini 😄

• ModSenior

Buona giornata anche a te... 🙂
    Tutto bene?

• Consiglio Direttivo

Mica tanto...... Questa vita mi sfinisce.....

Ma perché l'agenzia delle entrate mi sforna 66 pagine sulla Territorialità IVA di venerdì sera?? :arrabbiato:

Ma io rivoglio una vita!! 😢

Rivoglio anche il mio fidanzato che mi manca tanto!! Bua... Voglio tornare a Trieste!! :crying:

OK, la finisco con lo sfogo. Saranno gli ormoni.... :():

• ModSenior

Ok dai prendo la macchina e vado a prenderlo e te lo porto. 🙂
    Avete un divano per me?

• ModSenior

il divano per te?
    Quanti ricordi, il marcocarrieri da salotto, quello da camera da letto e poi c'era qualche altro modello che non ricordo più?

Ma l'ADE però non obbliga a studiare tutto nel week-end. 😉

• ModSenior

Posso anche diventare marcocarrieri Hi-Fi ah ah...