• User

    [CERCO] Collaboratori per 3 siti creati da me

    per mancanza di tempo cerco articolisti e collaboratori preferibilmente con conoscenze di php per questi tre siti creati da me:

    misteridelmondo.com (media di 120 visitatori al giorno)
    retrogamesmania.it (praticamente vuoto)
    lezionidiweb.it (praticamente vuoto)

    per misteridelmondo cerco principalmente articolisti che si occupino di tenere aggiornato il sito, di promuoverlo e di moderare tramite pannello di controllo i video e le foto inserite dagli utenti, il sito è ottimamente posizionato ed è praticamente una sorta di social network dedicato ai misteri che ha una media di 120 visitatori (ci sono solo 20 articoli caricati) con picchi di 700...quindi il sito se fosse un po piu ricco di contenuti avrebbe un buon potenziale

    per leziondiweb che è un blog totalmente creato da me sulla programmazione web cerco un blogger che lo tenga aggiornato

    retrogamesmania invece è un discorso a parte...il sito è un progetto abbastanza grande, consente di far caricare agli utenti recensioni, guide, trucchi e annunci riguardanti vecchi videogiochi (retrogames) il sito ha un bel sistema e un pannello di controllo (un po da sistemare) ma è praticamente vuoto e quindi ha pochissimi visitatori, quindi mi servirebbe gente appassionata che si occupi di ricercare contenuti (abandonware, recensioni, trucchi, patch, emulatori, roms) da inserire nel sito per farlo crescere un po per vedere come va... il sito è stato il mio sito "test" con il quale ho imparato a sviluppare in php ed ha il dominio in scadenza a settembre e mi dispiacerebbe farlo morire cosi senza averci nemmeno provato ma purtroppo il tempo mi impedisce di stargli dietro...

    per tutti i siti per chi fosse interessato offro 50% delle entrate adsense, io comnque mi occuperei sempre di sistemare eventuali bug che soprattutto in retrogamesmania ci sono sicuramente e a perdita di tempo darò una mano con i contenuti...inoltre se qualcuno avesse idee per migliorarli sia in termini di usabilità che di promozione sarebbe l'ideale... se interessati contattare

    info @ gpmedia.it