- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- indirizzo comunicazione degli atti
-
indirizzo comunicazione degli atti
Salve,
fino a 2 anni fa, se non erro, era possibile specificare l'indirizzo per la comunicazione degli atti in fase di dichiarazione Unico.
Come si deve fare adesso, visto che questo non è più possibile??Grazie a tutti
-
Premesso che ora non è più possibile (vale solo la residenza) faccio notare che anche prima la cosa veniva bellamente ignorata e gli atti venivano sempre e comunque inviati all'indirizzo di residenza (almeno nel mio caso) e questo non ha mancato di procurarmi noie a non finire.
-
Grazie per la risposta.
Devo dire che fra i tanti disservizi, almeno qualcosa che funzionava per me c'era.
Infatti finchè si poteva specificare l'indirizzo diverso sul mod Unico mi sono arrivate le comunicazioni dove avevo specificato.
Adesso non so più invece se non mi mandano comunicazioni o se queste vanno semplicemente perse, visto che il mio domincilio e la residenza sono diversi e sono molto distanti perciò non posso controllare di persona.
-
Persona fortunata,
a me non hanno MAI mandato all'indirizzo prescelto ma SEMPRE alla residenza .... che siano maledetti in eterno.