• User

    Cerco collaborazioni

    Cerco per la realizzazione di un nuovo progetto imprenditoriale web diverse collaboratori o agenzie, ecco in dettaglio:

    • Web designer freelance o agenzie specializzate

    • 1 programmatore che conosca i seguenti linguaggi e strumenti:
      Esperto di sistemi Window/LINUX.
      Esperienza nella progettazione e sviluppo software in vari linguaggi, C, C++, VB.NET,C#,java,HTML,PHP,javascript etc.
      Sviluppo applicazioni web basate su PHP.
      Sviluppo siti e portali web anche con l'ausilio di sistemi CMS(wordpress, Joomla, Magento)
      Realizzazioni applicazioni Facebook e per Iphone.

    • Esperto in viral marketing o agenzie specializzate

    • Esperto campagne a pagamento in particolare Adwords e Facebook ADS

    • Esperto in strategie di Social Marketing

    • Esperto in acquisizione email mediante landing page

    Retribuzione secondo le tariffe richieste dal candidato, puoi inviare curriculum per candidatura a account at christiancasalena . it oppure con un messaggio in PM.
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao,
    cito

    • 1 programmatore che conosca i seguenti linguaggi e strumenti:
      Esperto di sistemi Window/LINUX.
      Esperienza nella progettazione e sviluppo software in vari linguaggi, C, C++, VB.NET,C#,java,HTML,PHP,javascript etc.
      Sviluppo applicazioni web basate su PHP.
      Sviluppo siti e portali web anche con l'ausilio di sistemi CMS(wordpress, Joomla, Magento)
      Realizzazioni applicazioni Facebook e per Iphone.
      ovvero il programmatore deve avere tutto questo obackgroud?
      Deve saper fare tutto quello che è scritto? In questo caso stai cercando un mostro, non un programmatore...generalmente uno si "specializza" in un linguaggio e ne segue un secondo, ma personalmente ritengo improbabile che tu riesca a trovare qualcuno bravo in tutti i linguaggi citati. Puoi trovare uno che conosca C, C++ e C#, uno bravo in java e vb.net, uno in php e java, ma tutti quanti contemporaneamente, secondo me ovvio, è impossibile.

    Taglio corto...un singolo programmatore deve avere tutte quelle conoscenze?

    Grazie


  • User Attivo

    Gentile Christian prima di inviare il mio CV, posso avere ulteriori informazioni su questo progetto? Almeno per farmi un'idea.

    Grazie.
    Gennaro.


  • Moderatore

    Pure io vorrei sapere in privato maggiori informazioni, grazie.

    Gianmario.


  • User

    Salve si per quanto riguarda il programmatore.


  • User

    Ciao Christian, sono interessato a realizzare la landing page per l'acquisizione di contatti, ma vorrei sapere di cosa si tratta, di quale nicchia di mercato, grazie.

    Un Saluto
    Nico
    nicodiloreto gmail.com