• User Attivo

Opinioni nuovo sito

Ciao a tutti,
    scrivo per avere qualche opinione su uno degli ultimi restyling che ho fatto.. accettati consigli, opinioni e critiche di ogni genere (grafica, ottimizzazione, scrittura codice)!!! :smile5:

Grazie 1000 :smile5:<br /><b>Sito</b>: <br />villaggioorizzonte.it<br /><br /><b>Data Pubblicazione</b>: <br />Maggio 2011<br /><br /><b>Obiettivi del sito</b>: <br />Pubblicizzare al meglio i servizi offerti dal villaggio turistico e ricevere prentoazioni<br /><br /><b>Argomento o settore da studiare</b>: <br /> Posizionamento e visibilità<br /><br /><b>Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste</b>: <br />nessuna particolare problematica<br />

• User Attivo

Ciao.
    Molto carino e piacevole di primo impatto(il che non guasta).
    Passiamo ai commenti.
    Nei menù,gli appartamenti e listino prezzi,avrei evidenziato nei sottomenù
    al passaggio del mouse sulle voci, con altro colore.
    Comunque,ti faccio i miei complimenti.
    :fumato:

• User Attivo

Il tuo è un ottimo suggerimento.. effettivamente sarebbe più carino ed anche più chiaro per gli utenti... non ci avevo pensato :tongueout:

Grazie 1000 per i complimenti.. mi fa piacere che ti piaccia 😊

• User Attivo

Ciao anche secondo me la grafica è molto carina.
    Ti posso dare due spunti:

• la velocità del banner che scorre in verticale è un po' troppo alta, in quell'intervallo non riesco a leggerne il testo dentro.
    • le immagini dell'header non si caricano immediatamente con la pagina (magari è un problema del mio pc), non so se puoi comprimerle ancora un attimo senza perdere molto di qualità.

• User Attivo

Grazie 1000 Sandro 🙂
    Per il banner in verticale hai perfettamente ragione... non è che così dia molto tempo per leggere :tongueout:
    Il resto cercherò di ottimizzarlo il più possibile :smile5: