• User Attivo

    [CERCO] retribuisco articoli pagati oltre la media

    Vediamo di dare l'esempio a molti webwriter e webmaster in ambito di ricerca articoli/realizzazione articoli. Dato che sono un ampio sostenitore della tesi "articolo di qualità = giusta retribuzione = maggiori visite = migliore indicizzazione", nel mio portale (link in firma) ho bisogno dei seguenti articoli (commissioni presenti per la categoria "webmarketing":

    • 1 articolo da 1000 parole riguardo l'argomento "algoritmo google panda"

    • 8 articoli da 500 parole ciascuno riguardo l'argomento "ottimizzare il contenuto degli articoli"

    Tutti gli articoli sono retribuiti €0,01 per parola, pagamento tramite paypal entro 24/48 ore dal ricevimento dell'articolo/i.

    Per candidarsi iscriversi al portale.

    Per ulteriori info per chi non fosse ancora iscritto, contattarmi qui sul forum, o in MP, o tramite skype federico.bergna1982

    PS: mi raccomando per i nuovi iscritti, leggere attentamente la "GUIDA AL PORTALE" presente nel sito

    Grazie e in bocca al lupo per i candidati!

    PS: HO CORRETTO IL POST. ALLA SECONDA RICHIESTA HO BISOGNO DI 8 ARTICOLI DA 500 PAROLE E NON 4 DA 500 PAROLE


  • User Attivo

    Interessata. Mi contatti a mywebislandgmail.com


  • User Attivo

    Grazie della segnalazione, ma le candidature vengono vagliate esclusivamente tramite il portale (quindi con conseguente iscrizione) al sito in firma.

    Buonaserata