• User Attivo

    [VENDO] Sito web con guadagni dedicato a servizi per Facebook

    Metto in vendita il seguente sito:

    Marketing Service Group.com

    (dominio registrato per la prima volta nel 2003 fonte:archive.org ed in mio possesso da un paio d'anni)

    Di cosa si tratta:
    Il sito web è in lingua inglese e si rivolge ad un pubblico internazionale che desidera investire risorse economiche per la promozione dei propri brand, prodotti, servizi, siti web su Facebook, tramite l'acquisto di fan/like per la propria pagina su Facebook.

    Stats:
    Il sito è online da circa agosto 2010 gira su Wordpress ed è ben indicizzato da Google da cui riceve quotidianamente traffico (10/20 unici al giorno attualmente, in passato molte di più) da keyword molto competitive in questo settore, perfettamente in linea con il servizio offerto.

    Guadagni:
    Il blog ha generato circa 1500$ di guadagno netto in pochi mesi di attività (circa sei mesi di attività), soprattutto nei mesi in cui mi sono impegnato nel promuoverlo!

    Conclusione:
    A maggio 2011 ho rinnovato il listino prezzi inserendo la valuta euro (più conveniente rispetto al dollaro) aumentando i prezzi per i relativi servizi offerti in seguito ai cambiamenti apportati da Facebook alla politica sulle FanPage.

    Tuttavia non avendo più tempo per la promozione dello stesso, in quanto impegnato in un grosso progetto, ho deciso di metterlo in vendita ad un prezzo molto competitivo, non avendo più tempo per poterlo sfruttare al massimo promuovendolo a dovere.

    Ho ovviamente statistiche e screen che provano i guadagni percepiti ed il traffico.

    Quanto guadagna:
    Tengo a precisare che con un pò di lavoro (dipende dalla mole degli ordini e dal proprio tempo a disposizione) gli incassi dei relativi acquisti sono NETTI!!!!

    Cosa offro:
    -Dominio .com
    -Sito web completo con database e backup FTP
    -Lista contatti email di precedenti clienti
    -Istruzioni su come fornire il servizio a costo zero!
    -Pagina fan facebook dedicata al servizio con quasi 500 fan (facilmente incrementabile ovviamente)
    -Supporto iniziale per lo start up

    PREZZO:
    asta a partire da 750 euro (scadenza 30 giugno) rilanci da 50 euro (non perdiamo tempo con rilanci insignificanti)

    COMPRALO SUBITO con 1500 euro

    Metodo di pagamento:
    PostePay (preferito) o Paypal (in questo caso vanno aggiunte le fee al prezzo finale)

    Se interessati CONTATTATEMI IN PRIVATO
    eventuali offerte fatele in questo thread, ma magari mandatemi un PM con la vostra offerta 🙂

    Trasferimento dominio gratuito con FreePush di GoDaddy!

    Aggiorno il post aggiungendo che nell'ultima settimana il sito web ha generato altri 140 euro di utile!

    Disponibili screen guadagni e traffico
    Nell'ultima settimana ricevuti tre ordini per un totale di 140 euro.