- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory free no link reciproco
-
Nuova directory free no link reciproco
Salve a tutti colleghi, vi segnalo la nascita di una nuova sirectory free basata su blogspot ecco il link http://directoryfree.blogspot.com/ segnalate numerosi.
-
Ho appena terminato di segnalare 6 siti.
Grazie e ciao.
Carmine
-
Ricevuti stanno per essere inseriti, ricordo che il link reciproco porta benefici a noi ma più che altro a voi..grazie mille vi aspettiamo numerosi.
-
Ciao! Ti ho segnalato anch'io 3 link. (Per bibleforyou.net non so se ci sia una categoria appropriata...).
Grazie dell'opportunità.
A presto.
-
Saranno inseriti tutti, se non c'è la categoria appropiata scrivetela pure nella descrizione. Grazie mille.
-
Ah, ok. Però ormai ho già messo quelle che c'erano...
Grazie di tutto!
-
Ok tranquillo gia fatto
-
Inseriti tutti i siti ricordate di cliccare sul mi piace, i vostri siti sono pubblicati sulla nostra bacheca e potete ripubblicarli.
-
Tutti i siti sono stati inseriti, ricordate descrizioni originali e se c'è link di ritorno meglio. Grazie a tutti.
-
Ho appena segnalato 3 siti.
-
Ho appena segnalato un sito.
Puoi inoltrarmi la tua directory su www[DOT]inviasito[DOT]it, ho aggiunto la sezione free web directory.
Ciao e grazie
-
Ciao ok..ti invio tutt le mie directory..
-
Tutti i siti sono stati inseriti, attendiamo altre segnalazioni gratuite.
-
Ciao ho segnalato 4 siti
integratorieuropa.com
stufe-caminetti.it
regaliregali.it
ficiarashop.itgrazie 1000!
-
Ciao,
ti ho segnalato un sito sulla vendita online di lampadari, tornerò per segnalartene altri!
Buon lavoro.
-
La directory ha raggiunto pr 1, grazie a tutti voi, ricordate che più originali sono le descrizioni meglio è per voi buon lavoro e buona segnalazione.
-
Per tutti coloro che inseriranno link reciproco e mi contattano in privato la segnalazione è immediata e sicura al 100% accettiamo anche sottopagine ma solo con link reciproco.