- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio primo sito tuttonews.net
-
Il mio primo sito tuttonews.net
Ciao a tutti i membri del forum.
Volevo presentarvi il mio sito di informazione www.tuttonews.net
E' il mio primo sito, come vi sembra?
Si accettano consigli per migliorarlo dato che sono una pivellina nel campo.
Sto cercando di fare del mio meglio!:D:D
-
Il title lato SEO è migliorabile.
Manca una favicon.
Carino il menu superiore.Saluti, Marco.
-
Ciao Marco scusami se te lo chiedo in che senso il title è migliorabile?
Ho appena aggiunto la Favicon.
Cosa ne pensi?
-
Ora come ora è :
"TUTTONEWS.net | l'informazione quotidiana", potresti inserire magari qualche parola chiave secondo me. Tutto qui.
-
Sono state apportate delle modifiche...tra l'altro ora siamo in google news
-
Complimenti per google news.
La grafica mi piace molto, minimale e pulita.
Anche lo studio dei blocchi mi sembra ben studiato.
-
Grazie mille mareika...cerco di fare del mio meglio! Anche perchè sono alla prima esperienza come webmaster...è il mio primo sito e non ti nascondo che sto facendo quasi tutto da sola..ovviamente i blogger senza esser pagati non lavorano..quindi mi sto rimboccando le maniche per bene!
Sono comunque soddisfazioni!
-
Io lo trovo molto bello, bene organizzato ... per avere fatto quasi tutto da sola l'impegno deve essere stato grande!
-
Grazie tigullioweb! Non sai che soddisfazione...però ci sono ancora delle cose che non mi quadrano
-
Beh qualcosa che non quadra nei nostri lavori lo troveremo sempre (altrimenti non avremo lo stimolo a migliorarci :-))
Cosa non ti quadra per curiosità?
-
Mandato un pm
-
volevo segnalare a tutti un ulteriore aggiornamento per TuttoNews.
Da oggi sarà possibile visualizzare tutti i risultati in tempo reale delle partite di calcio.Spero che questo servizio sia utile!
-
Carino il sito, c'è ancora qualcosina da migliorare, ma il tema è bello, semplice.
Complimenti e buon lavoro!
-
Grazie! Cosa miglioreresti? I consigli sono sempre ben accetti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
La traduzione del tema ad esempio (quando sfogli le categorie) e qualche thumb delle immagini (non ricordo quali!).