- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista/redattore con esperienza
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista/redattore con esperienza
Salve,
Mi chiamo Antonio Coppola, studente laureando in Ingegneria delle Telecomunicazioni.Mi propongo come articolista, assicurando professionalità, puntualità e flessibilità, a tariffe da discutere di volta in volta per venire incontro alle esigenze di tutti. In linea di massima chiedo 0,008? a parola, ma in base al numero di articoli commissionati, o all'argomento, sono ben disposto a ridiscutere tutto.
Accetto pagamento via bonifico bancario o paypal. Dispongo di partita IVA.
L'ambito nel quale ho maggiore esperienza, anche grazie alla formazione universitaria, è l'informatica in ogni sua accezione. Al contempo tuttavia ho esperienza anche in ambiti differenti come attualità, sport, gossip. I miei articoli, a prescindere dall'ambito, sono sempre originali ed esclusivi per la testata, corredati di foto/video e riempimento SEO in base agli accordi.
Inoltre, valuto anche traduzioni dall'inglese all'italiano, che realizzo in tempi brevissimi.In privato, a richiesta, sottopongo il mio CV con presentazione più estesa; il mio modo di lavorare ed i riferimenti agli articoli delle numerose testate elettroniche con le quali collaboro con profitto mio e dei miei editori.
Rispondo tempestivamente e con precisione ad ogni richiesta.
Il mio indirizzo email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
A presto sentirci,
Grazie.AC.
-
Nuovamente disponibile per proposte di collaborazione.
Grazie,
AC.
-
Disponibile per nuovi incarichi, con aggiornamenti sul CV personale.
Ho lavorato anche su argomenti differenti dal mio percorso formativo, e sono dunque disponibile a valutare ogni genere di collaborazione.
Grazie,
AC.
-
Inviato MP.
-
Buongiorno a tutti,
Nuovamente disponibile per nuove collaborazioni, con CV aggiornato ed esteso.
L'indirizzo email personale al quale rispondo è
**ant.coppgmail.com **
Grazie,
AC
-
Riprendo l'attività e le collaborazioni dopo la pausa estiva.
Valuto ogni tipo di accordo via messaggio privato in questo forum, o attraverso indirizzo email**Rimango in attesa di contatti ai quali fornire ampio e particolareggiato CV, con esempi ad articoli scritti.
Grazie,
AC.
-
Gentili utente,
dati i vari edit resisi necessari in questo thread per la medesima motivazione, le ricordo che il regolamento del forum gt dispone:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!