• User Attivo

[Vendo] Vademecumweb - Sito completo + forum e newsletter avviati

Buongiorno a tutti, sono qui per vendervi il mio sito internet.
    **
    Vademecumweb** è un sito informativo sul guadagno online che espone e recensisce tutti i principali modi di raccimolare denaro con il web.
    Il motivo per cui ho deciso di effettuare questa vendita nasce dal fatto che è da qualche mese che sono via da casa (e fino ad ottobre non ci tornerò) e mi dispiace sprecare un sito abbastanza ben avviato di cui ci sono pochi concorrenti tematici.

Link: vademecumweb.net

• Sito internet con dominio acquistato il 7 marzo 2011 su Aruba.
    • Il sito in questione è online dal 9 marzo 2011.
    • Il PR è 0.

Dettagli sito:
    **
    AdSense:
    **Ho inserito un solo banner nella home page, più per vedere come funzianava AdSense che per obiettivi di guadagno.
    Di conseguenza al momento (con solo un banner e messo tra l'altro male) i guadagni sono questi: - Marzo: Non inserito

• Aprile: 0,33 ?
    • Maggio: 1,22 ?
      N.B. La maggior parte del guadagno deriva anche dall'azione di referral che si svolge all'interno del sito.

Visitatori:

• Totale: 1792
    • Marzo: 428 unici
    • Aprile: 557 unici
    • Maggio: 783 unici

Pagine viste:

• Totale: 9721
    • Marzo: 3311
    • Aprile: 3369
    • Maggio: 2946

Altro:

• 7 iscritti alla newsletter;
    • 11 iscritti al forum;
    • Guadagni possibili sfruttando la referenza dei siti.
    • Non è necessario seguire il sito quotidianamente, ma aggiornare la lista mensilmente.

Prezzo stimato dai siti appositi: 500 ?

Prezzo richiesto: 50 ?

Metodo di pagamento: Paypal.
    **
    Contattatemi**: [email protected] oppure in MP

Accetto anche proposte "compralo subito".

Capisco (o per lo meno intuisco) che non si possa rispondere ad una propria discussione, ma volevo modificare od eliminare la discussione che ho inviato.
    Mi scuso con tutto lo staff e i moderatori del forum ma non riesco a trovare il pulsante "edit" o "Modifica" per modificare.

In attesa di una eventuale risposta su come si faccia a modificare il testo (sempre se si possa!) e di una "tiratina d'orecchie" per questo mio post, sono qua per avvisare che per mancanza completa di tempo da dedicare al sito il **prezzo richiesto è sceso a 50 ? tutto compreso (sito, dominio, newsletter e forum).
    Attendo proposte...!!