• User

    Compilare UNICO da capo. Ho erroneamente fatto il 730...

    Innanzitutto vi mando un caro saluto e colgo l'occasione per fare i complimenti dell'utilissimo sito. Passiamo al mio problema.
    Sono stato impiegato ina srl dal 5 gennaio 2010 ed il contratto si concluderà definitivamente questo fine maggio 2011 e non sarò piu lavoratore dipendente di nessuno poichè comincerò l'università:sun:
    So che per recuperare tutte le spese mediche del 2010 devo compilare il modello unico. Il problema è che erroneamente ho comprato e compilato il modello 730*(che per fortuna non ho ancora portato al CAF)*.

    Ho trovato a questo indirizzo: .agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/cosa_devi_fare/!ut/p/c4/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3gnA3-_4BCjYFe_UHcnA09Hd78wT2NHY3dvM_2CbEdFADbT_Z8!/?1dmy&urile=wcm%3Apath%3A/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Dichiarare/DichiarazioniRedditiPF/UnicoPF11/Modello+Unico+PF_2011/
    il pdf, appunto, dell'unico in modo da poterlo stampare e compilare senza doverlo coprare in edicola.
    Mi sto rivolgendo a voi per avere un aiuto nel compilare questo modello poichè non saprei come fare.

    Delle informazioni che posso darvi per facilitare il vostro supporto su quali parti dell'unico devo compilare è farvi vedere come ho compilato il modello 730.
    Qui ci sono i link delle pagine:
    imageshack.us/photo/my-images/146/95114513.jpg/
    imageshack.us/photo/my-images/839/48170729.jpg/
    imageshack.us/photo/my-images/848/88130204.jpg/
    imageshack.us/photo/my-images/29/65901900.jpg/
    imageshack.us/photo/my-images/819/50213329.jpg/

    Comunque come già avrete visto, ma ve lo riscrivo lo stesso l'unico reddito che ho posseduto nel 2010 è stato quello da lavoratore dipendente poichè non ho case, terreni, macchine, risparmi di denaro, mogli, figli...

    Spero mi aiutiate e vi ringrazio tantissimo
    :ciauz:


  • Super User

    Il Caf può aiutarti anche a fare l'UNICO... o addirittura puoi andare a fartelo compilare direttamente all'Agenzia delle Entrate.


  • User

    OEJ, ti ringrazio della risposta, il problema è che ho gia chiamato il CAF e mi hanno detto che per la compilazione si prendono 70€ mentre il mio rimborso sara di 60€. Il che porta alla conclusione che o me lo faccio da solo, o non lo faccio proprio.
    Per questo mi servirebbe un vostro parere.
    Capisco che puo risultare alquanto difficile la mia richiesta...

    Ho comunque stampato il modello unico e sto provando a compilarlo da solo. Una volta che ho terminato se lo scannerizzo e ve lo posto qui, voi potete dirmi se manca qualcosa o no?

    Vi ringrazio ulteriormente.