• User Newbie

problemi per il passaggio d un tubo in facciata

Buonasera a tutti,,,spero d trovare un forum che mi possa delucidare su dei problemi condominiali.....ho fatto dei lavori d ristrutturazione e chiesto il permesso per un secondo bagno,tutto ok con i permessi,ho dovuto far passare un tubo per lo scarico in facciata,(tubo d 2 mt circa che mi collega ad un altro scarico in facciata presente),ho chiesto il permesso al condominio e tutti tranne una non hanno fatto problemi......ora la suddetta vuole denunciare me e l amministratore perche dice che non vuole tubi che le passino sopra la testa...la stessa ha pero messo le tende sui terrazzi senza chiedere e nessuno (una delle quali è attaccata sotto il mio poggiolo) ha messo i motori del clima sempre senza permesso e lo stesso dicasi per il portoncino blindato e delle zanzariere .....tutte azioni che secondo me deturpano il decoro archittettonico del palazzo....posso avere rivalsa su queste cose? Come devo agire? So che il tubo puo non essere decoroso ,ma in passato il mio palazzo ha gia subito interventi che nessuno ha contestato ,i suoi compresi....grazie e spero in un aiuto ...

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂

Ho spostato la tua discussione in quest'area in quanto più adatta.

• User Newbie

pardon 🙂 devo ambientarmi per muovermi meglio