• Moderatore

    L.A. Noire

    Un saluto caloroso a tutti dal vostro moderatore di sezione :D.

    Desideravo sapere da voi se avete già provato questo gioco disponibile dal 19 di questo mese per sapere se ne vale la pena possederlo per poi recensirlo o se è il solito gioco Rockstar :).

    Attendo i vostri pareri.


  • User

    Ciao, io L.A Noire ce l'ho e ci ho giocato 5-6 ore. Posso dirti che a differenza dei titoli Rockstar ha meno freeroaming e più attenzione alla trama e ai colpi di scena.
    La parte più divertente risiede sicuramente negli interrogatori dove servirà intuito da parte tua e un po' di arguzia per capire se l'interrogato in questione dice la verità o meno.
    La grafica è simile a quella degli altri titoli rockstar con la novità riguardante l'uso di un motore creato direttamente dal team bondi, che rende i volti e le espressioni facciali dei personaggi, incredibilmente realistici.


  • Moderatore

    Bene bene, il primo commento sembra positivo, anche se la grafica non mi sembrava come quella dei precedenti titoli Rockstar. :mmm:


  • User

    @lupo91 said:

    Bene bene, il primo commento sembra positivo, anche se la grafica non mi sembrava come quella dei precedenti titoli Rockstar. :mmm:

    Il motre grafico è lo stesso, aumenta il poup e qualche calo di framerate.. Niente di allarmante comunque.