• User

    [Gratuito]Cercasi Staff Web - Gaming & Hi-Tech. Moderatori-Grafici-Developer-Ideista!

    Salve a tutti!! 🙂
    Intanto una piccolissima presentazione male non fa; Sono un giovane ragazzo di 18 anni con un interesse specifico nel campo dell'informatica.Continuando a leggere mi scoprirete per quello che sono e quale sia il progetto che vi illustrerò.
    L'obbiettivo è un sito internet (non proprio ma più avanti capirete qualcos'altro). Bene direste tutti voi.... semplice. Non direi proprio....

    Premetto di avere già le conoscenze per creare un sito web.. non è questo comunque il punto.

    Mi permetto di porvi alcune domande:

    • Siete appassionati del mondo dei videogames e delle console?
    • Avreste sempre voluto far parte di un team?
    • Vi interessa sviluppare un sito web che tratti le vostre passioni?

    Bè non vado comunque oltre a queste semplici domande.
    Il mio progetto è già tutto in testa mia.. ossia? Creare un sito web sul tema dei videogames, delle console e hi-tech in generale. Ma forse chiamarlo solamente sito web è riduttivo, molto (fidatevi delle mie parole).
    Una community forse è lo stesso discorso... Una "Nuova Generazione" è esatto! (Andremo a toccare anche l'ambito software.. quindi avrà molta risonanza come progetto).
    Purtroppo non mi posso espremere più di tanto.. Risulterebbe controproducente rivelare tutto quello che sarà e cosa avrò intenzione di fare.

    Cerchiamo gente che abbia le seguenti competenze e vorrebbe entrare a far parte di un team compatto che lavori per un singolo obbiettivo.
    I ruoli all'interno del nostro staff saranno:

    Newser
    Moderatore
    Grafico
    Sviluppatore
    Web Master
    Recensionista
    Spammer
    Ideista!
    Promotore

    Chiunque sarebbe interessato a questo progetto in uno dei sopracitati ruoli mi contatti via e-mail a: phenryx27(AT)gmail.com

    Aspetto te 😉

    Aggiornamento:
    Già abbiamo un membro nel nostro team.

    Ancora siamo alla ricerca! E' un progetto ambizioso che senza un buon numero di persone non può essere avviato 🙂

    Ciao a tutti!