• User Newbie

    Problema sito che tenta l'accesso

    salve, mi sono appena affacciato in questi nuovi orizzonti di internet e informatica ecco... ho cominciato col leggere di comandi cmd e altri che hanno attirato la mia curiosità ho provato in particolare un comando cmd netstat che mi dovrebbe permettere di visualizzare le connessioni che apro e con cui mi si mette in contatto il mio computer, il fatto è che da stamane ho notato che un sito virustotal (non mi è concesso inserire indirizzo quindi evito i www e com) con il medesimo indirizzo esterno appunto virustotal tenta diversi approcci da tutto il giorno cosa che mi preoccupa dato che sinceramente nn so che voglia dire ah i tentativi sono fatti con indirizzi esterni sempre uguali e indirizzi locali sempre diversi (es. pc:1026) cosa dovrei fare? spero di aver postato nel posto giusto grazie in anticipo per eventuali risposte :smile3: e scusate la mia ignoranza a livello di gergo tecnico


  • Moderatore

    Ti sposto nella sezione più appropriata.


  • User Attivo

    Hai installato qualche plug-in per il browser o hai attivato qualche programma antivirus (o antispyware o anti-qualcosa)?