- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problemi a visualizzare alcune pagine web
-
Problemi a visualizzare alcune pagine web
Salve, mi è successa una cosa alquanto singolare alla quale non riesco a dare nessuna spiegazione.
Ho creato un sito in locale e poi via ftp l'ho pubblicato all'indirizzo web di appartenenza.
Il sito funziona tranquillamente e le pagine vengono visualizzate normalmente. Tuttavia alcuni utenti mi hanno segnalato che cercando di aprire alcune pagine visualizzano un messaggio di errore: si apre una finestrella tipo avviso che dice che è impossibile aprire la pagina.
Ho controllato: le pagine ci sono ed il 90% degli utenti le visualizza correttamente.Perché alcuni non riescono a visualizzarle?
-
Ciao, scrivi l'indirizzo di una delle pagine che da errore (link non attivo mi raccomando (senza http e www)) che controlliamo...
-
Questa è una delle pagine w w w.serin.pa.it/servizi.php
Questa è un'altra w w w.serin.pa.it/utility.phpIo le vedo tranquillamente, così come il 90%degli utenti. Altri non riescono a vederle
-
Ciao, ho guardato il tuo sito con diversi browser (ie7 incluso) e non ho verificato alcun problema. Cerca di farti dire da questi utenti con che browser utilizzano e che percorso seguono per arrivare al sito.
Al momento non sono presenti nemmeno errori javascript quindi non saprei da dove iniziare ad indagare. Sfrutta i loro feedback e facci sapere se risolvi
-
Anche io ho provato con diversi browser su Mac e non segnala nessun errore. Non ci sono errori nemmeno nel caricamento ed esecuzione di codice javascript.
Valerio Notarfrancesco