- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory gratuita
-
Nuova directory gratuita
Ciao a tutti,
vorrei segnalare una directory che ho recentemente realizzato.
Stanco di dovere aspettare secoli per vedere i miei siti approvati ho pensato bene di creare una directory dove gli inserimenti fossero giornalieri (o quasi) e fosse fatta una buona selezione delle recensioni. Come potete vedere sono ancora all'inizio del lavoro ma col vostro aiuto spero di fare crescere il progetto nell'interesse degli esperti SEO.
Potete segnalare i vostri siti su http://www.back-link-directory.info/
Sono preziosi consigli e suggerimenti, si tratta della prima volta che mi accosto ad un progetto del genere.
Se qualcuno fosse intenzionato ad effettuare uno scambio link mi contatti in privato, ho spazio per uno o due banner e/o link.
Grazie.
-
A me piace
To ho segnalato una manciata di siti.
Grazie per l'opportunità.
-
Segnalato il sito in firma
Grazie
-
Ciao , ti ho segnalato 3 siti ad argomento fiori . Grazie per l' opportunità
-
Grazie a voi! Mi raccomando attenzione che non sono accetti sottodomini. Un paio di segnalazioni sono state rifiutate.
-
Ciao! Ti ho segnalato il link in firma e bibleforyou.net.
Per il secondo sito, non ho trovato la categoria adatta e l'ho messo sotto "Letteratura". Di solito, nelle directory, c'è una sottovoce ("Religione e spiritualità") sotto "Società". Grazie per l'opportunità.
P.S.: Ho letto ora che non accetti le sottopagine. In realtà se trovi bibleforyou.net/it/, non è una sottopagina, ma è la Home Page tradotta in italiano. E' un problema che riscontro in diverse direcotry.
A presto.
-
Ciao Gstudio, ho creato la sottocategoria da te indicata e spostato il sito in quella corretta.
-
Grazie infinite delle approvazioni e di tutto il resto.
-
Ciao! Ti ho segnalato un altro link (beatramona.com)
Scusa una cosa, nonriesco a trovare il link in firma; è mica da approvare o non è stato approvato?
Grazie comunque dell'opportunità!
A presto!
-
Ciao, non ho siti in coda, prova a risegnalarlo
-
Grazie dell'approvazione dell'ultimo link che ti ho richiesto. Probabilmente hai anche approvato il mio link in firma, ma non riesco a trovarlo perché avendo la categoria turismo una grande richiesta, ci sono numerosi siti ed è un po' dura trovarlo...
-
Grazie
-
Ciao a tutti abbiamo aggiornato la directory con un nuovo script più potente e veloce.
Alcuni dei vecchi siti sono stati eliminati per vari motivi:
-segnalazione di un sottodominio e/o pagine interne
-titoli spam
-descrizioni non discorsiveinvito quindi gli amici che hanno effettuato la segnalazione a rieffettuarla e anche, se volete, a farne di nuove.
La grafica è ancora under construction ma il sito è navigabile e funzionante.
Inserimento Immediato!
-
Ciao, segnalato sito in firma
Grazie mille
-
Ciao ho segnalato due siti.
Grazie
-
Buongiorno,
ho aggiunto qualche sito...
Se ti fa piacere puoi farmi le tue segnalazioni sulla directory in firma e sarò felice di ricambiare.
Saluti e buon lavoro.
-
Ciao,
ho appena effettuato un'altra segnalazione.
Grazie per l'opportunità.
-
Ciao , ho appena segnalato un sito di vendita di bomboniere . Grazie per l' opportunità
-
Ciao ho appena segnalato un ecommerce di integratori
grazie 1000
AM
-
Ciao, ho segnalato 2 siti, quello in firma e un altro sito turistico. Grazie per l'opportunità, e complimenti per la semplicità nella segnalazione del sito.
Mi sono permesso di suggerire una categoria
Grazie