-
Estate Moda
Salve a tutti, vorrei sottoporre alla vostra analisi il mio blog Estate Moda dedicato, manco a dirlo, alla bella stagione. Ho pensato di creare una raccolta di articoli di vari argomenti, dalla moda (preponderante, come segnala la url), agli eventi, lo sport, il gossip e curiosità varie, tutti argomenti che hanno a comune l'Estate come "sfondo". La lettura sarà quindi tipicamente stagionale, ma interesserà sia chi cerca informazioni su un concerto che coloro che cercano un consiglio per un look da spiaggia...
-
La grafica mi sembra un pò troppo minimale, ma sicuramente credo saràà una senzazione soggettiva.
Il title lato SEO dovrebbe essere migliorato.
Mi sembra ci siano troppi articoli nella home.Saluti, Marco.
-
Grazie Marco del tuo intervento. Concordo sulla grafica e sul titolo, ho preferito sacrificare un pò il lato seo per non avere un titolo troppo specifico.
In home ci sono i 10 articoli "di default", mi consigli dunque di diminuirne il numero?
-
A mio avviso si, ma in questo campo, cioè come gli utenti preferiscono, o meglio l'impatto che può avere sull'utente, meglio aspettare qualcun altro, che si intenda di più di me.
-
La grafica a me non dispiace. Però concordo sulla home troppo lunga. Sia per l' impatto che per il SEO però io non diminuirei il numero di articoli, ma piuttosto la intro degli stessi.
Un paio di righe pima del continua a leggere bastano.
-
Un sito sull'estate!! Proprio quello che ci voleva, carino!
Ma io lo immaginerei coloratissimo, allegro, che dia idea di sole, giallo, luce, mare, relax... lo vedo troppo bianco e grigio, mi piace solo il top (graficamente parlando).