- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Article Marketing Turistico
- 

Article Marketing TuristicoCiao a tutti voglio presentare il mio nuovo sito dedicato all'article marketing turistico 
 Potete inserire i contenuti in piena autonomia dopo esservi registrati gratuitamente.
 ecco il link: city-live.it
 Buon lavoro a tutti

- 

Ciao Myweb mi permetto di darti un consiglio, proprio perchè ho visto che il sito ha una bella grafica e ben curata. Non permettere di fare inserire contenuto duplicato. 
 Ho provato su un articolo a caso ed è duplicato in diversi altri siti.Se il sito è nato da poco, potrai non avere la forza necessaria per competere con i grandi siti di comunicati stampa e article marketing. Se invece avrai contenuto unico e originale, avrai la possibilità di diventare un vero punto di riferimento per chi sta cercando una fonte interessante e utile, dove poter andare a promuovere un albergo o un evento. 

- 

grazie, ma gli articoli presenti sono solo per riempire, altrimenti non sarei riuscito a presentarlo nel suo insieme. 

- 

Occhio che hai settato male WP. 
 Ti autoduplichi su 2 categorie.
 Sei a rischio penalizzazione.

- 

grazie deborah sei davvero molto attena... 
 Si fino a qualche giorno fa avevo un plugin per permettere agli utenti di scrivere direttamente dal front-end che di default metteva la categoria "generale" oltre a quella selezionata dall'utente, ora ho creato io un pagina a mano per permettere agli utenti di inserire le news e il problema non persiste più.grazie se hai altre dritte da darmi ne sarei felice. Ciao ora il sito invia gli articoli anche su Facebook e su Twitter. Ciao a tutti ho inserito la possibilità di aggiungere la località segnalata su Google Map che verrà mostrata nell'articolo, provatela!!! 

- 

Davvero carina la grafica.  
 Manca una favicon ad arricchire il tutto.Saluti, Marco. 

- 

Non la vedi? Strano l'avevmo messa!!!  ricontrollo grazie ricontrollo grazie

- 

In effetti con firefox non la vedo con IE si... 

- 

Strano....vedo di sistemare..