- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Article Marketing Turistico
-
Article Marketing Turistico
Ciao a tutti voglio presentare il mio nuovo sito dedicato all'article marketing turistico
Potete inserire i contenuti in piena autonomia dopo esservi registrati gratuitamente.
ecco il link: city-live.it
Buon lavoro a tutti
-
Ciao Myweb mi permetto di darti un consiglio, proprio perchè ho visto che il sito ha una bella grafica e ben curata.
Non permettere di fare inserire contenuto duplicato.
Ho provato su un articolo a caso ed è duplicato in diversi altri siti.Se il sito è nato da poco, potrai non avere la forza necessaria per competere con i grandi siti di comunicati stampa e article marketing.
Se invece avrai contenuto unico e originale, avrai la possibilità di diventare un vero punto di riferimento per chi sta cercando una fonte interessante e utile, dove poter andare a promuovere un albergo o un evento.
-
grazie, ma gli articoli presenti sono solo per riempire, altrimenti non sarei riuscito a presentarlo nel suo insieme.
-
Occhio che hai settato male WP.
Ti autoduplichi su 2 categorie.
Sei a rischio penalizzazione.
-
grazie deborah sei davvero molto attena...
Si fino a qualche giorno fa avevo un plugin per permettere agli utenti di scrivere direttamente dal front-end che di default metteva la categoria "generale" oltre a quella selezionata dall'utente, ora ho creato io un pagina a mano per permettere agli utenti di inserire le news e il problema non persiste più.grazie se hai altre dritte da darmi ne sarei felice.
Ciao ora il sito invia gli articoli anche su Facebook e su Twitter.
Ciao a tutti ho inserito la possibilità di aggiungere la località segnalata su Google Map che verrà mostrata nell'articolo, provatela!!!
-
Davvero carina la grafica.
Manca una favicon ad arricchire il tutto.Saluti, Marco.
-
Non la vedi? Strano l'avevmo messa!!! ricontrollo grazie
-
In effetti con firefox non la vedo con IE si...
-
Strano....vedo di sistemare..