• User

    dare un blog in gestione

    Ciao a tutti.
    Sto cercando qualcuno che sia intenzionato a prendere in gestione il nostro blog bagno italiano.
    Mi spiego meglio. Ad oggi abbiamo circa 300 visite al giorno e un grosso potenziale di crescita che tuttavia non abbiamo tempo di sviluppare.
    Se trovassimo qualcuno che se la cava bene con wordpress e con html e ha voglia di farlo crescere, saremmo disposti a darlo in gestione gratuitamente.
    La remunerazione sarebbe data dalle vendite di banner e dall inserimento di adsense e sarebbe in poco tempo tale da permettere ad una persona di avere un'entrata simile a quella di un normale impiegato.
    L'impegno sarebbe al massimo di una mezza giornata la giorno.. anche perchè parecchio materiale arriva già per consuetudine... sarebbe solo da sviluppare.
    A noi renderebbe più visite come referal nel negozio Bagno Italiano e al nostro "partner" permetterebbe di arrotondare...
    Qualcuno mi sa indicare come posso fare per trovare qualcuno che sia in grado di portare avanti e far crescere il nostro blog?