• User Newbie

    Mio sito sulla creazione di video-lettere e di audio

    Ciao a tutti.

    Vi scrivo per sapere cosa ne pensate del mio nuovo sito

    Audiopagine.it

    dove offro un servizio di creazione di video-lettere con audio adatti a una landing page e un servizio di lettura e registrazione di testi, ad esempio per trasformare un eBook in audiolibro.

    Terminato il lavoro, ho subito scritto a una decina di web-marketer per chiedere loro se mi fanno il favore di linkarmi o citarmi su un loro sito o articolo. So che senza l'offerta di qualcosa in cambio può sembrarvi fantascienza, e invece immediatamente tre di loro hanno capito che il prezzo che faccio è molto basso, e che si tratta di un servzio, non di un prodotto (trattasi di ore lavorative ogni volta che ricevo un ordine), e mi hanno detto di sì, coscienti del fatto che consigliare a un proprio lettore o cliente qualcosa di utile già di per sé rappresenta un valore aggiunto al proprio blog, o eBook, etc.

    Nell'attesa di altre risposte chiedo a voi qualche consiglio su come altro promuovere questo tipo di servizio, visto che almeno in Italia al momento mi pare quanto meno insolito, e mi pare che con Google nessuno cerchi nulla del genere... Non perché non sia utile, ma perché la gente non sa che esiste!!

    Grazie a chi mi risponderà..