- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- motorincorsa.com
-
motorincorsa.com
Ciao utenti di forum gt...
questo è il sito che ho realizzato insieme ad un carissimo amico (motorincorsa.com).
Il sito è prevalentemente d'informazione, il nostro intento è quello di raccogliere tutte le notizie provenienti dal mondo dei motori e di renderle facilmente fruibili agli appassionati internauti.
Il sito è nato da poco più di un mese (precisamente il 12 Aprile 2011), graficamente non è il massimo (anzi...:)), ma data la nostra incapacita da webmaster ci siamo concentrati principalmente sui contenuti per poi, una volta avviato, affidarci ad un esperto per renderlo bellissimo (credo fortemente nell'importanza della grafica).
Vi scrivo sopratutto per ricevere utilissimi consigli da voi che siete sicuramente più esperti di noi.
Grazie mille...
www.motorincorsa.com
-
Si inefetti la grafica non delle migliori, la favicon è carina..
per quanto rigurda i colori che avete scelto. A mio parere sono buoni in quanto fanno rilassare anche l'occhio.. però cambierei il colore di background mettendo qualcosa di piu chiaro..;) non bianco però..
-
Ci stavo pensando anche io...però con l'arancione di chiaro quale colore andrebbe bene??...tu cosa mi consiglieresti di preciso???
[***]
-
Io di solito consiglio sempre un grigio chiaro..
-
Ho provato a mettere un grigio più chiaro...è molto più accogliente...grazie mille...
-
Ho appena rivisto il sito.. adesso sembra tutta un'altra cosa.. ovviamente deve essere ancora migliorata la grafica.. ma gia è un buon inizio..
-
Hai ragione...poi più in la con il tempo ci affideremo ad un esperto del settore...grazie mille davvere...
-
Non serve un esperto.. serve solo avere l'idea e saper sviluppare la grafica su carta per poi rifarla al pc.. non dovrebbe essere difficile..
-
I colori usati mi sembrano troppo forti.
Il contrasto che si crea a mio avviso è troppo elevato.
Aggiungerei un effetto mouse over nel menu superiore.
Avrei aggiunto un modulo contatti nella pagina contatti.Saluti, Marco.
-
Grazie per il tuo interesse in questa discussione.
Piacerebbe anche a me l'effetto mouse over nel menu superiore, il problema è che non so come si fa....