• Bannato User Attivo

    [Cerco] Collaboratori esperti in joomla e programmazione

    Cerco due collaboratori esperto in Joomla e programmazione che riescano a seguire un progetto e portarlo a termine in autonomia a prezzi modici.

    Vi presento il progetto...solo interessati. inviare mail a [email protected]

    Sono il titolare di un'agenzia web che realizza siti web joomla.

    Da qualche giorno ho ricevuto una proposta da una azienda di tele-marketing che promuove i miei prodotti e percepisce il 30% del ricavato dalla vendita per ogni cliente a cui io realizzo il sito web, facendo cross selling (Ovvero, offrendo un ulteriore prodotto dal prezzo scontato, in questo caso, siti web, al cliente che ha gia acquistaot da loro ad esempio un software...)

    Visto il volume di siti web che dovrei realizzare (Rapidamente ma bene!) ho bisogno di un paio collboratore che siano disposto a lavorare quindi a prezzi molto buoni, in modo da lasciarmi un margine di guadagno, su siti web esclusivamente realizzati in joomla.

    Posso dirvi che ancora non abbiamo saputo quantificare il volume di lavoro che sara fornito ma sicuramente si parla di decine di siti web il mese da fare visto che l'azienda fa marketing businnes a businnes e conta, ad esempio, solo 4000 clienti in tutta italia come agenzie immobiliari ed solo il reparto tele-marketing conta oltre 15 telefoniste.

    I prezzi ovviamente, trattandosi di un simile volume di siti da realizzare non saranno i canonici ma saranno ribassati.
    Vi do un indicazione dei prezzi che l'azienda presentera al cliente.

    Sito per agenzia immobiliare 1390
    Sito per ecommerce 890 (senza modifiche a virtuemart...)
    Sito vetrina per azienda 390 (5 paginette, dove siamo, chi siamo, home, contattaci...)
    Sito con catalogo sfogliabile 390

    Di questi prezzi il 30% lo percepira l'agenzia ed il 10% lo percepiro io.
    Il restante 60% al webmaster...che vorra iniziare questa collaborazione.

    Fatemi sapere.

    Roger Pagini


  • User

    Non riesco a mandarvi un mp; sono un web designer di Brescia e mi candido per il posto che state cercando. Ho una piccola agenzia di grafica e web; realizzo siti internet di ogni genere, dal sito vetrina all'ecommerce, in tempi brevi, con diversi linguaggi (html, css, php, flash as2 e as3) e ho realizzato e gestito siti in joomla.
    Se interessati, contattatemi a matteo.pelo at libero punto it


  • Bannato User Attivo

    Ho gia trovato.
    prego chiudere.
    Riapriro topic simile qualora le persone a cui ho risposto per email non debbano avere i requisiti necessari.
    saluti.