• User Newbie

    Script Php per lista nozze

    Ciao raga sto realizzando un sito per un'agenzia di matrimoni e volevo chiedervi se sapete se esiste uno script in php capace di gestire una lista nozze, e sinceramente non sto capendo dove andare va sbattere la testa. Vi prego aiutatemi anche dandomi qualche consiglio, accetto qualsiasi tipo di suggerimento e aiuto. Grazie a tutti in anticipo!


  • User Attivo

    Mi dispiace per te ma suggerimenti in merito, se non sai niente di programmazione, possono solo scombussolarti le idee ... se ne hai :mmm:
    Creare una sorta di lista nozze con pannello d'amministrazione, per me, risulterebbe facile ma prima avrei bisogno di alcune informazioni affinchè il cliente, che richiede tale script, possa rispecchiare la sua idea.
    Se mancassero anche questi presupposti allora sarei libero di spaziare per la creazione di tale script assolutamente no gratis.
    Fammi sapere.


  • User

    [...]


  • User Attivo

    Qui è disponibile una demo di uno script di liste nozze creato da noi:

    [...]

    Spero possa essere utile 🙂


  • User Attivo

    @mikslap said:

    Mi dispiace per te ma suggerimenti in merito, se non sai niente di programmazione, possono solo scombussolarti le idee ... se ne hai :mmm:
    Creare una sorta di lista nozze con pannello d'amministrazione, per me, risulterebbe facile ma prima avrei bisogno di alcune informazioni affinchè il cliente, che richiede tale script, possa rispecchiare la sua idea.
    Se mancassero anche questi presupposti allora sarei libero di spaziare per la creazione di tale script assolutamente no gratis.
    Fammi sapere.

    Ciao, il forum è uno strumento di aiuto, chi scrive è perchè si trova in difficoltà,

    
    Se mancassero anche questi presupposti allora sarei libero 
    di spaziare per la creazione di tale script assolutamente **no gratis**.
    
    

    con questa frase ti stai proponendo per effettuare un lavoro, lo dico per te, ai moderatori questa cosa non potrebbe piacere
    Ciao da danny


  • User Attivo

    @danny1975 said:

    Ciao, il forum è uno strumento di aiuto, chi scrive è perchè si trova in difficoltà,

    
    Se mancassero anche questi presupposti allora sarei libero 
    di spaziare per la creazione di tale script assolutamente **no gratis**.
    
    

    con questa frase ti stai proponendo per effettuare un lavoro, lo dico per te, ai moderatori questa cosa non potrebbe piacere
    Ciao da danny

    Io sono cosciente di ciò che ho scritto ma penso che tu non lo sia. Hai parlato di aiuto non di un servizio completo gratuito.
    A questo punto posso darti solo dritte e non passarti script per la creazione di ciò che desideri. Devi leggere ancora tantissimo e mettere in pratica.
    Penso pure che il tuo lavoro non sia gratis, anzi ........ e nessuno ha puntato una pistola affinchè qualcuno fosse d'accordo.
    A presto.


  • User Attivo

    :mmm: ???


  • Consiglio Direttivo

    Un avviso generale: per favore cerchiamo di non generare polemiche e flame.

    @ Mikslap: la sezione in cui è stata aperta la presente discussione è di tipo tecnico, mentre per proporsi nell'esecuzione di un lavoro esistono apposite sezioni – quelle cioè dell'area Annunci.

    Riferimenti alla possibilità di collaborare dietro pagamento non sono qui accettati come testimoniano gli edit a Decomm e El Nino; al contrario, sono benvenuti consigli e suggerimenti dati liberamente.

    Se non si è interessati a fare ciò, è sufficiente leggere i post, non rispondere e passare a un altro thread.

    @ Danny1975: se si ritiene che un post contenga violazioni del Regolamento del Forum da sottoporre allo staff non ha alcun senso né utilità iniziare una polemica con gli altri utenti; è sufficiente allo scopo usare l'apposito sistema di notifica allo staff, cliccando sul tasto image. Si evitano problemi e non si porta OT la discussione.

    Riprendiamo adesso dal problema tecnico dell'utente: creare una lista nozze in php.

    Grazie in anticipo per la collaborazione e l'interessamento.


  • User Attivo

    Scusa, non volevo accendere nessuna discussione, ma solo mettere in guardia l'utente prima di un tuo intervento.
    Comunque giustissimo hai ragione

    Ciao:ciauz:


  • User Newbie

    .... dove è la demo ????