- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Aiuto Per modificare Tema Wordpress
-
Mi sai dire esattamente dopo quale riga devo aggiungerlo cosa c'è scritto per trovarlo più facilmente anche perchè non vorrei fare degli errori ....grazie
-
riga 212 #most-comment h4 { aggiungi margin-bottom:15px:
riga 190 #random-post h4 { aggiungi margin-bottom:15px:
non mettere aggiungi
-
Ma dove va aggiunto ?? in fondo alla riga o subito dopo la prima parentesi o prima della seconda parentesi ...io l'avevo messo prima della prima parentesi e non andava bene..
-
ora ho combinato un pacciugo ho sostituito style.css con quello originale e vedi come è diventato il sito ...come faccio ora ??
-
Ora lo lascio così non capisco l'ultima correzione a cosa mi serve e in ogno caso no so dove aggiungerlo in che punto ..ho fatto delle prove ma cambiava in peggio ovunque lo aggiungevo al punto che ho perso tutti i cambiamenti nel foglio di Style.css avendolo sostituito con l'originale e ho dovuto rifarli da capo i cambiamenti.
Ora mi è sorto un nuovo problema se aumento il numero degli articoli da leggere in una pagina l'immagine background non arriva fino in fondo ma rimane un pezzo di colore diverso ..come lo posso far estendere fino in fondo ? Grazie per la pazienza!
-
essendo una immagine fissa no-repeat non ti rimane che ingrandirla, gli aggiustamenti a cui facevo riferimento servivano a distaccare i due ads dai titoli most comments posts e random posts
#most-comment h4 {
color: #FFDA7F;
font: bold 12px Arial,Helvetica,sans-serif;
text-transform: uppercase;
margin-bottom:15px:}
#random-post h4 {
color:;
-
Ok ..grazie ci provo...ho provato ma non cambia niente
-
Ho modificato quello di random ora dovrebbe essere perfetto
#most-comment h4 {
color: #FFDA7F;
#random-post h4 {
color:;
margin-bottom:10px:}
-
ma devo sotituire tutta la riga con quello che hai scritto ?
-
Guarda lascio così com è intanto non è male anche così anche perchè non vorrei combinare dei guai ulteriori ...intanto ho provato di nuovo come mi hai detto ma non cambia niente .
-
Come faccio ad aggiungere altri banner e plugin nella sidebar.php del mio Tema ?
Preciso che l'widget del tema è una voce nascosta del sidebar.php non so come aggiundere altri banner e plugin nella sidebar.php oppure rendere sidebar.php un widget non so però come si fa ???